Segregata e picchiata in casa Riesce a fuggire e denuncia Si indaga sul suo racconto

Segregata in casa e costretta a lavorare gratis e in nero. I suoi carcerieri e i suoi caporali sarebbero la sorella e il cognato, il marito di lei. Una donna di 40 anni del Kenya l’altra sera è stata soccorsa in strada a Merate dai sanitari di Areu. Piangeva e sul corpo presentava lividi ed ecchimosi, segni di un recente pestaggio. Ha raccontato di essere ospite dalla sorella e dal cognato. Quelli che dovevano essere una semplice visita dai familiari e qualche giorno di vacanza da loro, si sarebbero però trasformati in un carcere e l’appartamento dove è stata accolta è diventato la sua prigione: "Voglio tornare a casa mia, ma non mi lasciano andare via – il suo racconto -. Non posso nemmeno uscire. Mi obbligano a stare qui per lavorare per loro, senza pagarmi". La 40enne sarebbe riuscita a scappare durante una concitata discussione proprio con la sorella.
Segregata e picchiata in casa  Riesce a fuggire e denuncia  Si indaga sul suo racconto

Ilgiorno.it - Segregata e picchiata in casa. Riesce a fuggire e denuncia. Si indaga sul suo racconto

Leggi su Ilgiorno.it
  • Violentata e segregata in casa, riesce a scappare e chiede aiuto in strada. L'uomo registrava gli stupri
  • Napoli, sequestrata e picchiata dal fidanzato: spunta un video choc della violenza
  • Chiusa in casa dal marito perché vuole separarsi
  • Segregata in casa dal convivente, riesce a fuggire
  • Picchiata e sequestrata in un hotel il giorno di Natale, arrestato a Napoli un ragazzo di 23 anni
  • Con la pistola sequestra l’ex 17enne Segregata per due giorni: arrestato
  • segregata picchiata casa riesceSegregata e picchiata in casa. Riesce a fuggire e denuncia. Si indaga sul suo racconto - Una donna di 40 anni si presenta al pronto soccorso di Merate con lividi ed ecchimosi. Secondo la sua testimonianza era vittima della sorella e del cognato. "Costretta a lavorare gratis". (ilgiorno.it)
  • segregata picchiata casa riesceSegregata in casa e picchiata davanti alle figlie piccole, lei mette il video sui social: arrestato il marito - Segregata in casa e picchiata, e lei mette le ferite sui social ... alla presenza delle figlie di 2 e 7 anni. La vittima è riuscita ad avvertire i carabinieri, che giunti nell'appartamento ... (msn.com)
  • segregata picchiata casa riesceSegregata in casa, picchiata e costretta a rapporti sessuali: a processo - L'uomo - di nazionalità marocchina - è atteso ora dal processo dinanzi al collegio del tribunale nocerino Un cittadino marocchino, residente a Nocera Inferiore, sarà processato - dopo il giudizio imme ... (salernotoday.it)
Video Segregata picchiata