SINNER DOES IT BETTER! Semplicemente superiore | spazza via Zverev e vince ancora gli Australian Open!

Jannik SINNER, per la seconda volta consecutiva, è campione degli Australian Open. Anche il 2025, dopo il 2024, è suo. Stavolta non c’è bisogno della rimonta come un anno fa, ma mette perfettamente in chiaro chi è il numero 1 del mondo. Alexander Zverev, il numero 2, è battuto 6-3 7-6(4) 6-3 in 2 ore e 42 minuti, per quella che è la terza affermazione a livello Slam del classe 2001 di Sesto Pusteria, che aggiorna tutta una serie di statistiche e primati in un 26 gennaio indimenticabile. Un altro trionfo, proprio nel giorno dell’Australia Day, con il quale può ricevere dalle mani del mitico John Newcombe il Norman Brookes Trophy.SINNER risulta glaciale nei suoi primi due turni di battuta, e nel quarto game è lui ad avere le prime due palle break del match giocando con ottima intensità. Zverev, però, fa ricorso alla prima che diventa un’arma di salvataggio per il 2-2.
SINNER DOES IT BETTER! Semplicemente superiore |  spazza via Zverev e vince ancora gli Australian Open!

Oasport.it - SINNER DOES IT BETTER! Semplicemente superiore: spazza via Zverev e vince ancora gli Australian Open!

Leggi su Oasport.it
  • SINNER DOES IT BETTER! Semplicemente superiore: spazza via Zverev e vince ancora gli Australian Open!
  • Sinner resta primo nel ranking ATP, ma Zverev si è avvicinato: la spiegazione e il nuovo distacco
  • Australian Open: Sinner beats Schoolkate 3-1 and flies to third round
  • Australian Open: Sinner says 'happy but I have to do better' (3)
  • Sinner oggi contro Giron, Australian Open diretta: 6-3, 6-4, 6-2 live terzo turno
  • Sinner-Medvedev alle ATP Finals, a che ora si gioca e dove vederla in TV e streaming
  • sinner does it betterSINNER DOES IT BETTER! Semplicemente superiore: spazza via Zverev e vince ancora gli Australian Open! - Jannik Sinner, per la seconda volta consecutiva, è campione degli Australian Open. Anche il 2025, dopo il 2024, è suo. Stavolta non c'è bisogno della ... (oasport.it)
  • Sinner e il virus "australiano", i sintomi dal mal di testa alla nausea: ecco il piano per evitare una ricaduta - Sono questi gli obiettivi di Jannik Sinner nella sfida contro Ben Shelton, in programma domani sul cemento di Melbourne. Per gli esperti di Goldbet e Better, sulla Rod Laver Arena non ci sarà ... (ilmessaggero.it)
  • Australian Open 2025, Sinner affronta la sorpresa Shelton e punta alla seconda finale nello slam di Melbourne. Italiano grande favorito su Better - Le quote per la semifinale degli Australian Open 2025 tra Jannik Sinner e Ben Shelton raccontano una grande differenza tra i due giocatori. La vittoria dell’azzurro è infatti quotata a 1,06 su Better, ... (agimeg.it)
Video SINNER DOES