Sinner trionfa ancora agli Australian Open battuto Zverev in tre set Il gesto di un campione
MELBOURNE (AUSTRALIA) – Secondo trionfo consecutivo, addirittura più significativo, per Jannik Sinner agli Australian Open. Il numero 1 del ranking Atp e del tabellone, si è aggiudicato il primo Slam stagionale andato in scena sul cemento di Melbourne Park. In finale, sul duro della Rod Laver Arena, il campione azzurro si è imposto sul tedesco Alexander .L'articolo Sinner trionfa ancora agli Australian Open: battuto Zverev in tre set. Il gesto di un campione proviene da Firenze Post.
Leggi su .com

.com - Sinner trionfa ancora agli Australian Open: battuto Zverev in tre set. Il gesto di un campione
- Sinner trionfa ancora agli Australian Open: battuto Zverev in tre set. Il gesto di un campione
- Sinner trionfa ancora agli Australian Open, battuto Zverev in tre set
- Jannik Sinner vince gli Australian Open 2025: battuto Zverev in finale (6-3, 7-6, 6-3), è il suo terzo Slam in carriera
- Australian Open 2025, Sinner vince con Giron 6-3 6-4 6-2: prossimo incontro agli ottavi con Rune
- Sinner trionfa agli Us Open e dedica la vittoria alla zia malata: "Non so quanto ancora sarà nella mia vita"
- Jannik Sinner trionfa agli Us Open, il numero uno del mondo più forte degli avversari e delle critiche:…
-
Jannik Sinner è leggendario, secondo trionfo agli Australian Open! Zverev strapazzato in tre set - Jannik Sinner batte Zverev 6-3, 7-6, 6-3 e si conferma il campione degli Australian Open. Terzo Slam della carriera per il numero uno al mondo, implacabile. (msn.com)
-
Sinner trionfa agli Australian Open, ma la stampa tedesca lo attacca: "Una farsa, l'ombra del doping sulla finale" - Il durissimo articolo della Bild alla vigilia del match che ha visto il tennista altoatesino trionfare in tre set contro Alexander Zverev ... (today.it)
-
Sinner straordinario, si conferma campione agli Australian Open: terzo trionfo Slam battendo Zverev in 3 set - Il numero 1 alla Rod Laver Arena si impone sul numero 2 con il punteggio di 6-3, 7-6, 6-3. È il suo terzo titolo major dopo l'indimenticabile trionfo un anno fa a Melbourne e la vittoria agli Us Open ... (today.it)
Video Sinner trionfa