Sinner trionfa col sorriso poi risponde a muro duro alle offese tedesche sul doping | Basta fatemi godere

Il trionfo, col sorriso, poi la difesa, a muso duro, sulle solite accuse di doping, arrivate dai giornali tedeschi prima della finale col tedesco Zverev, stritolato in tre set nella finale degli Australian Open. Jannik Sinner ha detto di avere ben chiaro in mente di essere innocente nel caso di doping che lo ha aiutato a giocare il tipo di tennis che gli ha fatto vincere un altro Grande Slam. Il numero uno al mondo è risultato positivo a tracce di steroidi clostebol l’anno scorso. È stato scagionato, ma l’Agenzia mondiale antidoping ha fatto ricorso e sta chiedendo una squalifica fino a due anni, con un’udienza programmata presso la Corte arbitrale dello sport (Tas) per aprile.Sinner, la vittoria allo Slam e il tema del doping“Voglio dire, quello che è successo, è successo”, ha detto dopo aver domato Alexander Zverev 6-3, 7-6 (7/4), 6-3 per difendere con successo il suo titolo dell’Australian Open.
Sinner trionfa col sorriso poi risponde a muro duro alle offese tedesche sul doping |  Basta fatemi godere

Secoloditalia.it - Sinner, trionfa col sorriso poi risponde a muro duro alle offese tedesche sul doping: “Basta, fatemi godere”

Leggi su Secoloditalia.it
  • Sinner, trionfa col sorriso poi risponde a muro duro alle offese tedesche sul doping: "Basta, fatemi godere"
  • Shanghai Masters, Sinner trionfa contro Djokovic: “Ho combattuto fino alla fine” - Clostebol, Sinner: “Ho cercato di restare calmo e di non farmi problemi se sbaglio qualche colpo”
  • Sinner vince a Shanghai ma non sorride: «Cerco di divertirmi ma i problemi fanno capolino. Non è facile giocare in queste condizioni»
  • Sinner vince ma non ritrova ancora il sorriso
  • Sinner dopo la vittoria su Djokovic al Six Kings Slam: "Oggi mi sono innervosito, capita quando sono stanco"
  • Sinner spiega perché ha esultato timidamente per il trionfo su Djokovic: "Ho perso il sorriso"
  • Sinner: ex allenatore 'già a otto anni giocava col sorriso' - Finchè poi non arrivò nella nostra scuola tennis a otto anni, col suo storico maestro di Brunico ... così felici di giocare e questo grande sorriso che ha mantenuto anche successivamente. (msn.com)
  • sinner trionfa col sorrisoSinner, non solo lui: l'Italtennis ricomincia dai 26 trionfi del 2024. Un tesoro da salvare - VENEZIA - Si può vincere ancora di più? Dopo il fantasmagorico 2024 con 26 titoli, il tennis italiano si affaccia sull'anno nuovo con questo quesito da ricchi e sorride subito ... (ilgazzettino.it)
  • Sinner, il “ciclone rosso” trionfa in finale battendo Fritz per 6-4, 6-4 - Sinner a un game dal trionfo Jannik Sinner conduce per 6-4, 5-3 su Taylor Fritz nella finale delle Atp Finals 2024 di Torino. A Jannik manca solo un game per aggiudicarsi il trofeo. (msn.com)
Video Sinner trionfa