Testacoda Al Pala De Andrè arriva Palmi La Consar alla caccia del decimo sigillo

È un Testacoda in piena regola quello che la capolista Consar è chiamata ad affrontare oggi pomeriggio al Pala de André (fischio d’inizio alle 16; arbitri Angelucci e Merli; diretta in chiaro su volleyballworld.com) contro il fanalino di coda Palmi. Testacoda da approcciare tuttavia con la massima attenzione, visto che i calabresi sono reduci da due vittorie consecutive contro Macerata (3-2 in trasferta) e contro Cantù (3-1 casalingo). Il match è valido per la giornata n.19, sesta del girone di ritorno. Al termine della regular season mancano 8 turni. Ravenna guarda tutti dall’alto. Con 42 punti, frutto di 15 vittorie e sole 3 sconfitte, il sestetto di coach Valentini è solitario in vetta alla classifica del campionato di A2 con tre punti di vantaggio su Brescia e Prata, ma soprattutto con 10 lunghezze di margine su Aversa e Cuneo.
Testacoda Al Pala De Andrè arriva Palmi  La Consar alla caccia del decimo sigillo

Sport.quotidiano.net - Testacoda Al Pala De Andrè arriva Palmi. La Consar alla caccia del decimo sigillo

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Testacoda Al Pala De Andrè arriva Palmi. La Consar alla caccia del decimo sigillo
  • Volley: Nel testacoda con Palmi, la Consar va a caccia di un vecchio record
  • DIRETTA/ Trapani Pistoia (risultato finale 104-60): gli Shark vincono ancora! (basket A1, 25 gennaio 2025)
  • Testa coda Ravenna-Palmi nella 6a di ritorno
  • Volley, A2: Ravenna vince a Porto Viro e allunga da sola in testa alla classifica
  • SerieC1Lombardia, in programma due testacoda: Argonese-Vedanese e Cometa-Carugate. Chignolese a Rho
  • Basket A2 femminile:. Vigarano in testacoda contro la capolista Udine - Sarà il più classico dei testa-coda, quello che oggi (ore 18.30), andrà in scena al Pala Vigarano, dove approderà la capolista Udine del coach Riga. Le friulane hanno perso solamente una gara ... (msn.com)
  • Il Pala de Andrè si prepara ad accogliere i migranti dell’Aita Mari - Sono tre quelle che resteranno in provincia È da poco terminato il sopralluogo al Pala De Andrè per organizzare lo sbarco e l’accoglienza dei 34 migranti previsto nel primo pomeriggio di venerdì 19 ... (ravennaedintorni.it)
Video Testacoda Pala