Un ristorante storico sul Garda compie 60 anni e si regala un nuovo giovane chef

La sponda bresciana del lago di Garda è nota essere meta di un turismo sempre più esigente. Stranieri e non affollano le rive del Benaco da Gargnano a Sirmione alla ricerca di strutture ricettive di prim’ordine e ristoranti di qualità. Non a caso, in questo tratto di costa, sono molti i ristoranti che si fregiano della stella Michelin e delle nostre forchette. Come il Capriccio a Manerba del Garda: aperto nel 1965 e stellato dal 1999, festeggia i sessant’anni di attività giusto quest’anno.La storia del Capriccio di Manerba del GardaGiuliana Germiniasi in cucina ha ereditato la passione dai genitori e l’ha condivisa con il marito Giancarlo Tassi, maître e sommelier di grande maestria, fino al tragico novembre 2009 che l’ha strappato dalla famiglia. La figlia Francesca, allora liceale con una prospettiva universitaria davanti a sé, decise di affiancare la mamma nella conduzione del ristorante.
Un ristorante storico sul Garda compie 60 anni e si regala un nuovo giovane chef

Gamberorosso.it - Un ristorante storico sul Garda compie 60 anni e si regala un nuovo giovane chef

Leggi su Gamberorosso.it
  • Un ristorante storico sul Garda compie 60 anni e si regala un nuovo giovane chef
  • 4 Ristoranti compie 10 anni, da stasera i nuovi episodi su Sky
  • Lo storico locale compie 30 anni: festa grande sul lago di Garda
  • Dove mangiare nel weekend: dai ristoranti di sushi alle terrazze gourmet
  • Dieci anni di QB Duepuntozero. La ricetta dello chef Aberto Bertani
  • L'Accademia Italiana della Cucina compie 70 anni e lancia il nuovo ''Manifesto''. In Trentino Alto Adige 5 delegazioni: la più recente a Rovereto
  • Un ristorante storico sul Garda compie 60 anni e si regala un nuovo giovane chef - Tante novità al Capriccio di Manerba del Garda, un'istituzione sulla sponda bresciana del grande lago italiano ... (gamberorosso.it)
Video ristorante storico