Vinatzer si sfoga | Periodo difficile ma sapevo di essere veloce e non ho smesso di combattere

Alex Vinatzer si mette alle spalle un momento difficilissimo e ottiene un secondo posto straordinario nello slalom di Kitzbuehel, uno dei più prestigiosi della Coppa del Mondo. Per il gardenese il risultato migliore della carriera e il terzo podio in Coppa del Mondo, il primo a distanza dal dicembre 2020 quando arrivò terzo a Madonna di Campiglio.Palpabile tutta la felicità al traguardo nelle parole rilasciate tramite i canali FISI: “Ho tirato fuori il meglio di me e questo secondo posto è bellissimo, specie qui a Kitzbühel davanti a questo pubblico. E’ un sogno da bambino, salire sul podio a Kitz. Credo che nessuno si sarebbe aspettato questo podio. E’ stato un Periodo davvero tosto anche per me: ho dovuto tirare fuori la voglia di combattere in ogni fine settimana. Ma sapevo di aver lavorato tanto con lo staff, sapevo che c’erano settori veloci: oggi mi sono trovato perfettamente con i materiali ed ho fatto una grande prova”.
Vinatzer si sfoga |  Periodo difficile ma sapevo di essere veloce e non ho smesso di combattere

Oasport.it - Vinatzer si sfoga: “Periodo difficile, ma sapevo di essere veloce e non ho smesso di combattere”

Leggi su Oasport.it
  • La gioia di Alex Vinatzer: “Sognavo fin da bambino un podio a Kitz. Ho superato un periodo complicato”
  • vinatzer si sfoga periodoLa gioia di Alex Vinatzer: “Sognavo fin da bambino un podio a Kitz. Ho superato un periodo complicato” - Alex Vinatzer si mette alle spalle un momento difficilissimo e ottiene un secondo posto straordinario nello slalom di Kitzbuehel, uno dei più prestigiosi ... (oasport.it)
  • vinatzer si sfoga periodoCdm: Vinatzer 2/o in slalom Kitzbuehel, vittoria di Noel - L'Italia torna finalmente sul podio nello slalom con Alex Vinatzer ottimo secondo in 1.41.58 nel difficilissimo slalom speciale di coppa del mondo di Kitzbuehel. Per l'altotesino - 24 anni e bronzo ... (ansa.it)
  • Carica Vinatzer: “Campiglio deve essere il riscatto” - Meglio in gigante, dove De Aliprandini e Vinatzer si sono presi un paio di top ten, ma in slalom prosegue il momento complicato dato che l’altoatesino classe 1999 non è più riuscito a trovare ... (sport.quotidiano.net)
Video Vinatzer sfoga