WWE | Firma di contratto esplosiva Cody Rhodes e Kevin Owens si scontrano Shawn Michaels interviene

Il WWE Saturday Night’s Main Event, andato in onda la scorsa notte, è stato uno show ricco di eventi memorabili, tra cui l’imperdibile Firma del contratto tra Kevin Owens e Cody Rhodes per il Ladder Match che si terrà alla Royal Rumble il prossimo 1° febbraio.Lo storico Winged Eagle Title, rubato da Kevin Owens durante il precedente Saturday Night’s Main Event, è tornato al centro dell’attenzione in questa puntata speciale. Shawn Michaels, incaricato di recuperare il titolo, è stato protagonista del segmento, mentre Cody Rhodes era presente per cedere il suo Undisputed WWE Title. SEXY BOYYYYYSan Antonio's own and WWE Hall of Famer @ShawnMichaels has arrived!! #SNME pic.twitter.com/z71nElogKD— WWE (@WWE) January 26, 2025 Shawn Michaels è stato il primo a salire sul ring per introdurre Cody Rhodes e Kevin Owens.
WWE |  Firma di contratto esplosiva Cody Rhodes e Kevin Owens si scontrano Shawn Michaels interviene

Zonawrestling.net - WWE: Firma di contratto esplosiva, Cody Rhodes e Kevin Owens si scontrano, Shawn Michaels interviene

Leggi su Zonawrestling.net
  • WWE: Firma di contratto esplosiva, Cody Rhodes e Kevin Owens si scontrano, Shawn Michaels interviene
  • Kevin Owens firmerà un nuovo contratto con la WWE? C'è chi dice sì - The Post Kevin Owens firmerà un nuovo contratto con la WWE? C'è chi dice sì appeared first on World Wrestling ... (msn.com)
  • WWE: HBK a Saturday Night’s Main Event per dirigere la firma del contratto per Cody vs Owens della Rumble - I due si affronteranno alla Royal Rumble in un Ladder Match con in palio l’Undisputed WWE ... il contratto che andrebbe a sancire in modo definitivo il loro Ladder Match per la Royal Rumble. Nessuno ... (zonawrestling.net)
Video WWE Firma