WWE | La maledizione continua Sheamus a un passo dalla vittoria ma Breakker rimane IC Champion

Sheamus ha sinora avuto una grandissima carriera in WWE, in questi anni ha praticamente vinto tutto meno che l’Intercontinental Title, un titolo che lo separa dal Grand Slam, ovvero la vittoria dei titoli più importanti della WWE. Un titolo che sta diventando un’ossessione e una sorta di maledizione, con Sheamus che adesso lo insegue e lo sfiora da diversi anni senza però riuscire a metterci le mani sopra. Questa notte, a Saturday Night’s Main Event Sheamus ha avuto l’ennesima occasione, ancora contro Bron Breakker dopo i match di qualche mese fa.Questione di centimetriIl match di questa notte è stata un’autentica battaglia, durissimo dall’inizio alla fine com’è nello stile dei due combattenti. Impressionante è stata una sequenza combattuta fuori ring, prima Sheamus ha lanciato Breakker nella “timekeeper’s area” contro delle sedie, poi però il campione ha reagito prontamente colpendolo al volo con una Spear devastante.
WWE |  La maledizione continua Sheamus a un passo dalla vittoria ma Breakker rimane IC Champion

Zonawrestling.net - WWE: La maledizione continua, Sheamus a un passo dalla vittoria, ma Breakker rimane IC Champion

Leggi su Zonawrestling.net
  • WWE: La maledizione continua, Sheamus a un passo dalla vittoria, ma Breakker rimane IC Champion
  • WWE: Sheamus punta all’Intercontinental Title e fare il Grand Slam dopo il ritorno a Raw - Sheamus è tornato nel palinsesto della WWE e il Celtic Warrior prevede un grande 2025 nel suo futuro. Durante la puntata di Raw di questa settimana, l’ultima prima dell’attesissimo passaggio del brand ... (zonawrestling.net)
  • Sheamus: “Sono stanco di chiedere alla WWE di riportare la mia vecchia theme song” - Quando Sheamus è tornato in TV nell’aprile 2024, ha sorpreso i fan reintroducendo la sua sigla originale, “Written in My Face”. Tuttavia, a luglio la Superstar di lunga data è passata a una diversa ... (zonawrestling.net)
Video WWE maledizione