Allarme droga e degrado al parco della Rimembranza

Empoli, 27 gennaio 2025 – Sigaretta in bocca, ritirano velocemente la dose, la preparano e poi se la iniettano. Tutto alla luce del sole, provando a nascondersi tra i pannelli dei giochini per bambini o dietro gli alberi. Siamo in viale Buozzi, ore 11 di un tiepido sabato mattina di fine gennaio. Nel parco della Rimembranza ci sono loro: un gruppo di tossicodipendenti che consumano la loro vita in pieno giorno, incuranti degli sguardi dei passanti, dei residenti della zona che da tempo segnalano e lamentano una situazione intollerabile, ormai fuori controllo. Spaccio, assunzione e degrado sono, purtroppo, all’ordine del giorno. Nonostante gli sforzi delle forze dell’ordine, il fenomeno continua a resistere nel quartiere. L’altra mattina si è toccato uno dei punti più bassi. Alcuni video lo dimostrano con assoluta evidenza.
Allarme droga e degrado al parco della Rimembranza

Lanazione.it - Allarme droga e degrado al parco della Rimembranza

Leggi su Lanazione.it
  • Allarme droga e degrado al parco della Rimembranza
  • Falò dei pusher nei boschi della droga: allarme degrado
  • Allarme degrado da piazza Giulio Cesare: "Sesso, droga e rifiuti davanti all'ufficio elettorale"
  • «Parco da incubo: droga, alcol e degrado»
  • Allarme dipendenze tra i giovani
  • Giornata per la lotta alla droga, «Accendere un campanello d’allarme a tutti i livelli»
  • Falò dei pusher nei boschi della droga: allarme degrado - L’allarme lo lancia Dante Cattaneo ... Nel cuore del Parco delle Groane, accanto al degrado umano rappresentato dagli spacciatori, emerge un nuovo rischio per l’ambiente: i falò accesi ... (mbnews.it)
  • allarme droga degrado alDroga e furti in casa reati creano allarme sociale in Umbria - Ha ribadito che i reati che creano maggiore allarme sociale in Umbria "continuano ad essere quelli legati al traffico di stupefacenti e ai furti in appartamento" il procuratore generale di Perugia Ser ... (ansa.it)
  • Allarme spaccio e attività illecite a Rimini, bar chiuso per un mese - La decisione del questore arriva dopo numerosi interventi da parte delle forze dell’ordine. L’arresto, giorni fa, di un pusher ventenne ha confermato l’estrema pericolosità della situazione che si è c ... (msn.com)
Video Allarme droga