Amnesty International risponde alle accuse di antisemitismo a Roma

"Veramente un'azione spregevole in un giorno in cui la memoria della Shoah e il rispetto delle vittime e per i sopravvissuti esigerebbe serietà". E' il commento del portavoce di Amnesty Riccardo Noury sulle scritte proiettate nella notte sulla Piramide Cestia e sul palazzo della Fao a Roma. Il fatto più grave per il portavoce di Amnesty è che "proprio in una giornata così importante ci accusano di antisemitismo, che è una violazione gravissima dei diritti umani che Amnesty International puntualmente riferisce anche con le sue analisi sull'odio in Italia e accusano una organizzazione che difende i diritti umani di compiere una violazione dei diritti umani, qual è l'antisemitismo".
Amnesty International risponde alle accuse di antisemitismo a Roma

Quotidiano.net - Amnesty International risponde alle accuse di antisemitismo a Roma

Leggi su Quotidiano.net
  • Amnesty International risponde alle accuse di antisemitismo a Roma
  • Israele risponde alle accuse di Amnesty International: “Il rapporto è tutto falso”
  • Accuse di genocidio per Israele
  • Amnesty, l'evento su Gaza spostato a Ca' Foscari: «Grazie a cittadinanza e professori»
  • Amnesty International: "A Gaza genocidio", la sede israeliana respinge il rapporto - Libano, viaggio tra chi ha dovuto lasciare la Siria
  • Amnesty si spacca sul «genocidio». Bozza di cessate il fuoco per Gaza
  • amnesty international risponde accuseAccuse alle ONG nel cartello proiettato nella notte a Roma - C’è una cosa chiara nel messaggio apparso in forma di un cartello proiettato sulla Piramide Cestia e sul palazzo della Fao a Roma. Sono le organizzazioni prese a bersaglio: Amnesty International, ... (rainews.it)
  • Amnesty International: "A Gaza genocidio", la sede israeliana respinge il rapporto - Usa: "Infondate accuse di Amnesty a Israele di genocidio a Gaza Gli Stati Uniti ritengono infondate le accuse di "genocidio" nella Striscia di Gaza presenti in un rapporto della ong Amnesty ... (msn.com)
  • M.O. accusa di Amnesty International contro Israele per genocidio. “Chi fornisce armi è complice”. La replica da Tel Aviv - (PRIMAPRESS) - ROMA - Amnesty International accusa Israele di "genocidio" contro i palestinesi dall' inizio della guerra a Gaza. In un Rapporto l'organizzazione umanitaria documenta che, dopo ... (primapress.it)
Video Amnesty International