Ancora violenze a Borello la gente qui è esasperata

La pioggia battente di ieri mattina a Borello non ha fermato la raccolta firme promossa dalla Lega a sostegno delle forze dell’ordine intitolata ‘Difendiamo chi difende gli italiani’. Militanti della Lega di Cesena e della Valle Savio, insieme al deputato Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna, hanno allestito un banchetto a sostegno della campagna di sensibilizzazione e di supporto alla rapida approvazione anche al Senato del disegno di legge ‘sicurezza’. "La gente è esasperata ed estremamente sensibile sul fronte di una sicurezza messa sempre più a rischio anche in piccoli centri tempo addietro considerati ‘tranquilli’ ma oggi aggrediti dal crimine come Borello, dove pochi giorni fa due giovani di origine straniera hanno minacciato con armi da taglio e rapinato diverse persone sia per la strada che all’interno del bar Gallo, già colpito più volte nel recente passato con spaccate e furti.
 Ancora violenze a Borello la gente qui è esasperata

Ilrestodelcarlino.it - "Ancora violenze a Borello, la gente qui è esasperata"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Ancora violenze a Borello, la gente qui è esasperata"
  • Rapine a Borello, Confcommercio: "Comprensibile lo scoramento della comunità". Fi: "Completare la videosorveglianza"
  • Borello, "un torrente quasi murato dal fango secco"
  • ancora violenze a borello"Ancora violenze a Borello, la gente qui è esasperata" - La pioggia battente di ieri mattina a Borello non ha fermato la raccolta firme promossa dalla Lega a sostegno delle forze dell’ordine intitolata ‘Difendiamo chi difende gli italiani’. Militanti della ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Raid di Borello, indagini serrate. Pesanti indizi su due ventenni - Gli elementi raccolti dai carabinieri finora indirizzano su una pista precisa per individuare i brutali rapinatori armati di machete, ma il lavoro degli inquirenti non sembra ancora concluso. (msn.com)
  • ancora violenze a borelloPaura a Borello, armati di coltello e segaccio rapinano tre persone - La signora Claudia è ancora scossa. Erano le 5 di mattina, quando nel suo bar, a Borello (frazione di Cesena), sono entrati due giovani di origine africana, in mano un coltello e un segaccio, e le han ... (rainews.it)
Video Ancora violenze