Biathlon pagella tricolore primo quadrimestre L’Italia maschile in linea con le aspettative

Il 2024-25 del Biathlon è giunto alla sua metà concettuale, poiché si sono completate sei tappe. Quelle iniziali, atte a stabilire i valori in campo e porre le basi per la parte cruciale dell’inverno. Se fossimo a scuola, sarebbe la fine del primo quadrimestre. Tempo di bilanci, dunque. Non di pagelle, sia chiaro. Perché le valutazioni possono essere espresse, con cognizione di causa, solo da chi ha il titolo per farlo. Qui si analizza l’accaduto, senza lanciarsi in giudizi.Orbene, si può affermare che Tommaso Giacomel sia esattamente dove ci si aspettava potesse essere. Attorno alla decima posizione della classifica generale e con qualche exploit al proprio attivo. Sarebbe bastata la vittoria nella mass start di Ruhpolding a rendere positivo il ruolino di marcia, ma si è aggiunto “qualcosa” anche nella successiva tappa di Anterselva.
Biathlon pagella tricolore primo quadrimestre  L’Italia maschile in linea con le aspettative

Oasport.it - Biathlon, pagella tricolore primo quadrimestre. L’Italia maschile in linea con le aspettative

Leggi su Oasport.it
  • Biathlon, pagella tricolore primo quadrimestre. L’Italia maschile in linea con le aspettative
  • biathlon pagella tricolore primoBiathlon, pagella tricolore primo quadrimestre. L’Italia maschile in linea con le aspettative - Il 2024-25 del biathlon è giunto alla sua metà concettuale, poiché si sono completate sei tappe. Quelle iniziali, atte a stabilire i valori in campo e ... (oasport.it)
  • biathlon pagella tricolore primoBiathlon, la vittoria di Tommaso Giacomel riaccende la luce azzurra e funge da monito. Guai a lanciarsi in giudizi affrettati! - “L'ora più buia è quella che precede il sorgere del Sole” è una frase attribuita a Paulo Coelho, buona al massimo per essere apposta su qualche cartiglio ... (oasport.it)
  • Biathlon, Soerum perfetto nell’individuale di Ruhpolding. Giacomel primo degli azzurri, ma fuori dalla top-20 - Si apre con il successo di Vebjoern Soerum nell’individuale maschile la tappa di Ruhpolding per la Coppa del Mondo di biathlon 2024/2025 ... prova con un bel po’ di rammarico è Tarjei Boe, primo dopo ... (sportface.it)
Video Biathlon pagella