Blocca malviventi al bancomat Colpito militare in borghese

Un carabiniere in borghese è stato aggredito a Brescia. È accaduto nel pomeriggio di sabato ad uno sportello bancomat, in corso Garibaldi. Il militare è stato aggredito da due stranieri che stavano infastidendo diverse persone. Uno di loro indossava una cuffia e un paio di occhiali scuri. Quando il carabiniere, 59 anni, ha intimato loro di smettere uno dei due è fuggito, mentre l’altro gli si è scagliato contro, procurandogli alcune lesioni. Dopo una colluttazione, è riuscito a Bloccare i rapinatori e a chiamare i colleghi del comando provinciale di piazza Tebaldo Brusato che sono arrivati immediatamente. L’egiziano è stato arrestato e portato al comando, mentre il militare è stato condotto agli Spedali Civili di Brescia, dove è stato medicato nel pronto soccorso. Ne avrà per alcuni giorni.
Blocca malviventi al bancomat  Colpito militare in borghese

Ilgiorno.it - Blocca malviventi al bancomat. Colpito militare in borghese

Leggi su Ilgiorno.it
  • Bancomat, occhio alla truffa del "blocca contanti": come vi fregano allo sportello
  • CRONACA Esplosione al bancomat di Pietramontecorvino: fuga rocambolesca con i fumogeni
  • Assalto al bancomat dalla Mps: ladri in fuga con il bottino
  • Truffa a Tor Vergata: scoperto congegno per bloccare banconote al bancomat
  • Cassano, assalto armato al bancomat: un’esplosione e poi la fuga con il bottino
  • Cash trapping, la truffa dell’estate che svuota i conti direttamente dal bancomat
  • blocca malviventi al bancomatTruffe al bancomat, basta un pulsante per proteggersi: ecco come - Occhio durante le operazioni di prelievo al bancomat, c'è sempre il rischio di essere derubati. Ecco cosa fa questo pulsante ... (msn.com)
  • blocca malviventi al bancomatRapina al bancomat, filiale distrutta dall'esplosivo - Assalto nella notte tra mercoledì e giovedì allo sportello bancomat dell'istituto Credem di piazza Martiri del Terrorismo di Pietramontecorvino, nel Foggiano. Ancora da capire se i malviventi siano ri ... (rainews.it)
  • Esplosivo per l'assalto al bancomat in piena notte: il boato e la fuga dei banditi, ma il colpo va a vuoto - BORGORICCO (PADOVA) - Assalto al bancomat con l'esplosivo nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 novembre a Borgoricco, nell'Alta Padovana. I malviventi, tuttavia, non sono riusciti a prendere ... (msn.com)
Video Blocca malviventi