Botte e insulti al figlio e alla compagna malata di Sla 8220Ti faccio ammazzare ho i soldi per farlo8221

Un uomo di 69 anni è stato condannato in primo grado a tre anni e quattro mesi di carcere per i maltrattamenti nei confronti del figlio e della compagna. All'ennesima violenza, i due sono scappati di casa.
Botte e insulti al figlio e alla compagna malata di Sla  8220Ti faccio ammazzare ho i soldi per farlo8221

Fanpage.it - Botte e insulti al figlio e alla compagna malata di Sla: “Ti faccio ammazzare, ho i soldi per farlo”

Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Botte - minacce con il coltello e insulti razzisti al vicino che festeggia la fine del Ramadan a Bressanone

Botte e insulti razzisti al vice parroco - identificato uno dei ragazzi del branco. Ha 14 anni

Caos al bar : insulti razzisti - poi le botte ad un dipendente. Arrestato un 22enne

  • Botte e insulti al figlio e alla compagna malata di Sla: "Ti faccio ammazzare, ho i soldi per farlo"
  • Chiede lo scontrino alla moglie, botte e insulti razzisti al vigilante. Pesante condanna
  • Napoli, botte con una chiave inglese al figlio 15enne gay: arrestato
  • Botte e insulti alla moglie davanti al figlio disabile: «Ti sei fatta tutta Ancona, ti ammazzo». Assolto
  • Insulti, minacce di morte e botte a figlio di 8 anni, arrestata coppia originaria di Catania
  • Botte, insulti e minacce. Maltrattamenti in famiglia. Allontanato dalla casa
  • botte insulti al figlioBotte e insulti al figlio e alla compagna malata di Sla: “Ti faccio ammazzare, ho i soldi per farlo” - Un uomo di 69 anni è stato condannato in primo grado a tre anni e quattro mesi di carcere per i maltrattamenti nei confronti del figlio e della compagna ... (fanpage.it)
  • botte insulti al figlioChiede lo scontrino alla moglie, botte e insulti razzisti al vigilante. Pesante condanna - Un 50enne fiorentino è stato giudicato colpevole e dovrà scontare 4 anni e 2 mesi. Della spedizione punitiva faceva parte anche il figlio minorenne ... (msn.com)
  • botte insulti al figlio“Venti anni di botte e insulti in casa”, l’inferno creato da un carabiniere - Moglie e figli di un militare del radiomobile testimoniano i maltrattamenti subiti: “Adesso basta”. L’uomo è stato allontanato e ha il divieto di ... (torino.repubblica.it)
Video Botte insulti