Calcio a 5 Opes Francolino e Maracaibo che show Pareggio con otto reti a testa

Assembramento in testa nel Girone Giara Assicurazioni, con 7 squadre in 4 punti a una giornata dal termine della fase preliminare e con Fast Car e Tabacchi che in settimana recupereranno anche il confronto diretto, ricordiamo che solo le prime 4 accederanno alla Serie A. In testa rimane il Francolino dopo lo spettacolare 8-8 nel big match contro il Maracaibo, poker di Serafini e doppietta di Bianchi per il Francolino, triplette di Lanzoni e Barani per il Maracaibo. Finisce in parità, 3-3 anche l’altro scontro al vertice tra Irruentes e Tabacchi Levigatura Marmi, Negri risponde con una tripletta alle reti di Pagano, Rhiai e Bernardi degli Irruentes. Il Fast Car balza al 2° posto grazie al 10-6 all’Autocarrozzeria Giudice, 6 gol e 1 assist per Zouaghi, per il Giudice gli ultimi a mollare sono Blefari e Parisi.
Calcio a 5 Opes  Francolino e Maracaibo che show  Pareggio con otto reti a testa

Sport.quotidiano.net - Calcio a 5 Opes. Francolino e Maracaibo, che show. Pareggio con otto reti a testa

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Calcio a 5 Opes. Francolino e Maracaibo, che show. Pareggio con otto reti a testa
  • Calcio a cinque Opes: finisce in partità il big match. Autofficina Salva e Diavoli dei Balcani, 12 gol
  • Calcio a cinque Opes: finisce in partità il big match. Autofficina Salva e Diavoli dei Balcani, 12 gol
  • Calcio a 5 Opes, Goleada per il Bar La Coccinella
  • Opes Toscana Calcetto Prato, gol e classifiche della prima giornata 2025
  • Calcio a 5 Opes: Bar La Coccinella e Lyb uniche a punteggio pieno
  • calcio a 5 opesCalcio a 5 Opes. Francolino e Maracaibo, che show. Pareggio con otto reti a testa - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • calcio a 5 opesCalcio a cinque Opes: finisce in partità il big match. Autofficina Salva e Diavoli dei Balcani, 12 gol - Finisce in parità lo scontro al vertice del campionato di calcio a 5, girone Castello dell’Imperatore, promosso dall’Opes Toscana Calcetto. (msn.com)
  • Calcio a cinque Opes: finisce in partità il big match. Autofficina Salva e Diavoli dei Balcani, 12 gol - Finisce in parità lo scontro al vertice del campionato di calcio a 5, girone Castello dell’Imperatore, promosso dall’Opes Toscana Calcetto. L’Autofficina Salva capolista impatta col ... (lanazione.it)
Video Calcio Opes