Chiesti gli arresti domiciliari per Stefano Boeri e Cino Zucchi Sono sorpreso e molto turbato

Il Pm di Milano ha chiesto gli arresti domiciliari per gli architetti di fama internazionale Stefano Boeri e Cino Zucchi. I due sarebbero indagati per turbativa d’asta, per quanto riguarda un concorso di progettazione internazionale. Il concorso riguarda la realizzazione della nuova Beic, la Biblioteca Europea di Informazione e Cultura: questa dovrebbe sorgere entro il 2026 nella zona di Porta Vittoria.Agli arresti domiciliari Stefano BoeriLa richiesta riguarda anche una terza persona, di cui non è stato reso il nome. A ricevere la richiesta Sono stati i legali per l’interrogatorio preventivo che si terrà il 4 febbraio davanti al gip, che dovrà valutarla. “Sono sorpreso e molto turbato”, ha commentato l’architetto. E ha aggiunto: “Attendo con fiducia l’incontro con il Giudice per le indagini preliminari, allo scopo di poter finalmente chiarire la mia posizione”.
Chiesti gli arresti domiciliari per Stefano Boeri e Cino Zucchi  Sono sorpreso e molto turbato

Metropolitanmagazine.it - Chiesti gli arresti domiciliari per Stefano Boeri e Cino Zucchi: “Sono sorpreso e molto turbato”

Leggi su Metropolitanmagazine.it

Potrebbe interessarti anche:

Perché sono stati chiesti gli arresti domiciliari per Stefano Boeri : cosa sappiamo delle indagini

Stefano Boeri e Cino Zucchi indagati per turbativa d'asta - arresti domiciliari chiesti per i due architetti

Chiesti gli arresti domiciliari per Stefano Boeri e Cino Zucchi. Sono accusati di turbativa d’asta per la Beic

  • Chiesti gli arresti domiciliari per Stefano Boeri e Cino Zucchi. Sono accusati di turbativa d’asta per la Beic
  • Inchiesta Beic, per Stefano Boeri e Cino Zucchi chiesti gli arresti domiciliari
  • Procura di Milano chiede domiciliari per Stefano Boeri e Cino Zucchi
  • Milano, chiesti gli arresti domiciliari per l'architetto Stefano Boeri: di cosa è accusato
  • Turbativa d'asta, pm Milano chiede domiciliari per architetti Boeri e Zucchi
  • La procura di Milano chiede l'arresto per Stefano Beoeri e Cino Zucchi
  • chiesti arresti domiciliari stefanoChiesti gli arresti domiciliari per Stefano Boeri e Cino Zucchi. Sono accusati di turbativa d’asta per la Beic - Milano, i due architetti sono indagati per turbativa d'asta in merito al concorso di progettazione internazionale per la realizzazione della Biblioteca Europea di Informazione e Cultura. Il 4 febbraio ... (msn.com)
  • chiesti arresti domiciliari stefanoMilano, chiesti gli arresti domiciliari per gli architetti Stefano Boeri e Cino Zucchi - L'archistar è finita nel mirino della Procura per turbativa d'asta nell'inchiesta per la realizzazione della Biblioteca Europea di Informazione e Cultura che dovrebbe sorgere nella zona di Porta Vitto ... (msn.com)
  • chiesti arresti domiciliari stefanoMilano, chiesti gli arresti domiciliari per gli architetti Stefano Boeri e Cino Zucchi: l'accusa è di turbativa d'asta - La Procura di Milano ha chiesto gli arresti domiciliari per gli architetti di fama internazionale Stefano Boeri e Cino Zucchi, indagati per turbativa d'asta nell'inchiesta sul concorso ... (msn.com)
Video Chiesti gli