Companion recensione | finalmente qualcosa di gustoso che ridicolizza la mascolinità tossica

Drew Hancock, all'esordio, confeziona un film molto coinvolgente, in grado di puntellare temi decisamente attuali. Il tutto, spingendo su una narrazione che non lesina satira e divertimento. In sala dal 30 gennaio. Companion di Drew Hancock è una goduria. Sia dal punto di vista visivo, che dal punto di vista narrativo. Complesso nella sua semplice lettura, stratificato e carico di significato, addirittura rivelatorio nella sua struttura che annulla i confini tra i generi, divenendo crasi moderna di un cinema attento e sagace. Non vorremmo azzardare paragoni scomodi, ma il film di Hancock (e prodotto da Zach Cregger, regista di Barbarian) sembra l'incontro tra Blade Runner, Terminator, Ex Machina e Io, Robot (alla fine, Asimov è sempre un punto d'inizio per ogni opera bagnata di sci-fi), con uno sguardo ad Her di Spike .
Companion recensione |  finalmente qualcosa di gustoso che ridicolizza la mascolinità tossica

Movieplayer.it - Companion, recensione: finalmente qualcosa di gustoso (che ridicolizza la mascolinità tossica)

Leggi su Movieplayer.it
  • Companion, recensione: finalmente qualcosa di gustoso (che ridicolizza la mascolinità tossica)
  • Lo chiamavano Jeeg Robot - Film (2015)
  • Fitbit Sense, la recensione. Perfetto per il fitness, meno come smartwatch
  • FIFA 19: disponibile la companion App per FUT su iOS e Android
  • companion recensione finalmente qualcosaCompanion, recensione: finalmente qualcosa di gustoso (che ridicolizza la mascolinità tossica) - Drew Hancock con Companion confeziona un film molto coinvolgente, in grado di puntellare temi decisamente attuali. Il tutto, spingendo su una narrazione che non lesina satira e divertimento. Nel cast ... (movieplayer.it)
  • companion recensione finalmente qualcosaCompanion, la recensione del thriller sci-fi con Jack Quaid - La recensione di Companion, thriller sci-fi diretto dal regista di Barbarian, con Jack Quaid e Sophie Tatcher assoluti protagonisti. (lascimmiapensa.com)
  • Companion, il film sulle relazioni che dovreste andare a vedere al cinema - Da quel primo sguardo, il cuore di Iris ha iniziato a battere per Josh e i due sono ormai inseparabili. Li troviamo infatti, all’inizio di un weekend in campagna con amici. Nella grande casa in riva ... (today.it)
Video Companion recensione