Concessioni balneari proroga fino al 2027 ad Ischia Porto

Tempo di lettura: 2 minutiConcessioni demaniali marittime prorogate per altri due anni ad Ischia Porto per effetto di una delibera di giunta approvata nei giorni scorsi. L’amministrazione del comune isolano ha voluto garantire la continuità delle attività turistico-ricreative ed al tempo stesso permettere una pianificazione organica delle assegnazioni delle future Concessioni. La delibera, che fa riferimento alle recenti modifiche legislative introdotte dalla Legge n. 166 del 2024, stabilisce che le Concessioni vigenti rimarranno attive fino al 2027 in coerenza col Decreto Salva Infrazioni emanato per scongiurare procedure sanzionatorie da parte dell’Unione Europea. Il Comune ischitano si doterà a breve del PUAD, il Piano di Utilizzazione delle Aree Demaniali, che definirà criteri chiari di gestione; l’amministrazione si impegna a garantire che gli spazi costieri vengano utilizzati in modo efficiente e ordinato, con verifiche periodiche che accertino il rispetto delle normative edilizie e ambientali.
Concessioni balneari proroga fino al 2027 ad Ischia Porto

Anteprima24.it - Concessioni balneari, proroga fino al 2027 ad Ischia Porto

Leggi su Anteprima24.it
  • Concessioni balneari, proroga fino al 2027 ad Ischia Porto
  • Balneari, arrivano notizie sulle concessioni | Pronto il rinnovo automatico: fino a quando sarà?
  • Concessioni balneari, la proroga al 2027 è automatica?
  • Concessioni balneari: proroga al 2027 e nuove regole per la procedura
  • Concessioni balneari, ecco cosa prevede l’accordo tra Italia e Ue
  • Rimini e Riccione: prorogate le concessioni balneari fino al 2027
  • concessioni balneari proroga finoBalneari: innovativa sentenza del Consiglio di Stato, le gare devono essere europee - Balneari. Una innovativa sentenza pronunciata dal Consiglio di Stato relativa a un ricorso presentato dal Comune di Monopoli getta nuova luce sulla delicata materia delle cancessioni balneari. Nessuna ... (msn.com)
  • concessioni balneari proroga finoDemanio autorizzato fino al 2027: Enzo firma la “grande pace”. Ischia proroga tutte le concessioni marittime - Ischia non è Casamicciola. E mentre nel comune termale di cacciano gli unici imprenditori capaci e seri e che portano risultati, nel comune del Castello Aragon ... (ildispariquotidiano.it)
  • concessioni balneari proroga finoConcessioni del demanio marittimo: ora un iter “più snello” - PALERMO – Percorsi più snelli per l’adozione dei Piani di utilizzo del demanio marittimo (Pudm) e per le nuove concessioni demaniali. (livesicilia.it)
Video Concessioni balneari