Conte ha insegnato a De Laurentiis la pazienza Libero

“Un anno fa sarebbe già arrivato il sostituto di Kvaratskhelia. Probabilmente quello sbagliato, considerando il tenore degli acquisti della stagione post-Spalletti/Giuntoli e pre-Conte/Manna. Il Napoli si sarebbe fatto prendere dalla fretta di rimpiazzare un titolare e fatto tirare per il collo dagli altri club”. Libero sottolinea come la forza del Napoli si veda anche dal mercato. Nessuna fretta, nessuna ansia di sostituire Kvara in uscita a gennaio, nel pieno della stagione. Un merito che va riconosciuto ovviamente a Conte.Leggi anche: Conte nel finale con i gregari della panchina: «Il club sa, vediamo cosa accade. Il mio ruolo è un altro“Conte ha messo le cose in chiaro a inizio stagione: si compra per migliorare, non per sostituire. È un lavoro che Conte ha fatto prima di tutto su sé stesso, rendendosi conto che nel calcio di oggi non si possono sprecare risorse.
Conte ha insegnato a De Laurentiis la pazienza Libero

Ilnapolista.it - Conte ha insegnato a De Laurentiis la pazienza (Libero)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Conte ha insegnato a De Laurentiis la pazienza (Libero)
  • L'abbraccio di Torino a Paolo Conte al Polo del '900: "Ecco come disegnare mi ha insegnato a bere whisky"
  • Sicilia ad Assisi, Schifani: «Portiamo avanti i valori francescani, nel nome di Biagio Conte»
  • Lutto per il Napoli: è morto il piccolo Daniele. Il dolore di Conte e il cordoglio dei giocatori: “Ci…
  • Il Roma, Scotto: "Conte ha insegnato al Napoli come si soffre e soprattutto come si vince"
  • Antonio Conte: "Qualcuno ha voluto la bici e deve pedalare, ma parla del Napoli". Con chi ce l'ha
  • conte ha insegnato aConte ha insegnato a De Laurentiis la pazienza (Libero) - Conte ha messo le cose in chiaro con De Laurentiis a inizio stagione: si compra per migliorare, non per sostituire ... (ilnapolista.it)
  • Lutto per il Napoli: è morto il piccolo Daniele. Il dolore di Conte e il cordoglio dei giocatori: “Ci ha insegnato tanto” - La morte di Daniele, piccolo tifoso della squadra di Conte malato da tempo, ha stroncato il morale di tutto l’ambiente. Calciatori e staff hanno appreso della sua scomparsa nel pomeriggio. (ilfattoquotidiano.it)
  • Schifani e Lagalla ricordano Biagio Conte: “Esempio di amore” - Biagio Conte ci ha insegnato che il vero progresso di una comunità si misura dalla capacità di tendere la mano a chi resta indietro. La sua vita è stata un messaggio universale di pace e ... (livesicilia.it)
Video Conte insegnato