Da Bruxelles nuovo pacchetto di sanzioni per la Russia

Dai ministri degli Esteri dell’Ue arriva l’ok al rinnovo delle misure settoriali contenute nei quindici pacchetti di sanzioni approvati dall’inizio dell’invasione dell’Ucraina nei confronti della Russia, la sedicesima misura supera pure il veto minacciato nei giorni scorsi dall’Ungheria. “L’Europa mantiene la parola – ha annunciato l’Alta Rappresentante Kaja Kallas via social – i ministri degli . Da Bruxelles nuovopacchetto” di sanzioni per la Russia L'Identità.
Da Bruxelles nuovo pacchetto di sanzioni per la Russia

Lidentita.it - Da Bruxelles nuovo “pacchetto” di sanzioni per la Russia

Leggi su Lidentita.it
  • Ucraina, Bruxelles vara un nuovo pacchetto di sanzioni contro Mosca
  • Commissione Ue: 'Il nuovo pacchetto di sanzioni alla Russia dovrà esser duro'
  • L'Ue dà la caccia alla "flotta fantasma" di Mosca e sanziona 52 navi che eludono l'embargo sul petrolio
  • Bruxelles mette nel mirino delle sanzioni alluminio e GNL russi
  • Ue, l'Ungheria blocca sanzioni alla Russia e aiuti a Kiev. Madrid, maxi-accordo Sanchez-Zelensky - Zelensky domani andrà anche a Bruxelles, Belgio e Ucraina firmeranno un accordo di sicurezza bilaterale
  • Arrivano le sanzioni contro i propagandisti di Putin, e scattano le piccole rappresaglie
  • bruxelles nuovo pacchetto sanzioniCommissione Ue: "Il nuovo pacchetto di sanzioni alla Russia dovrà esser duro" - Sul nuovo pacchetto di sanzioni Ue alla Russia per l'aggressione in Ucraina, il sedicesimo, "ciò che è chiaro e certo è che vogliamo e stiamo già facendo pagare alla Russia tutti i crimini commessi e ... (ansa.it)
  • Nuovo pacchetto di sanzioni Ue contro la guerra della Russia contro l’Ucraina - Bruxelles – Continua a infoltirsi l ... i ministri degli Esteri dell’Ue hanno dato il via libera al quindicesimo pacchetto di sanzioni contro Mosca, che prende di mira in particolare 52 ... (informazione.it)
  • bruxelles nuovo pacchetto sanzioniL'Ue sta per sospendere le sanzioni alla Siria: che cosa succede adesso - Sotto Assad, la Siria è diventata uno dei Paesi più sanzionati al mondo. Ora che il dittatore è caduto, l'Unione europea pronta a una sospensione "a tempo", vincolata al raggiungimento di determinati ... (msn.com)
Video Bruxelles nuovo