Dal guerrilla marketing alle opere d' arte con gli ingombranti | Prendiamo noi quello che non ti serve

Solo un terzo di tutti gli ingombranti “vengono segnalati e ritirati dagli operatori, altri purtroppo vengono abbandonati illegalmente”. Il dato significativo, reso noto da Colomba Mongiello, componente del Cda di Amiu Puglia in rappresentanza del Comune di Foggia, ha spinto la società.
Dal guerrilla marketing alle opere d

Foggiatoday.it - Dal guerrilla marketing alle opere d'arte con gli ingombranti: "Prendiamo noi quello che non ti serve"

Leggi su Foggiatoday.it
  • Dal guerrilla marketing alle opere d'arte con gli ingombranti: "Prendiamo noi quello che non ti serve"
  • Guerrilla Marketing: 11 esempi per ispirarti
  • ‘Mutonia Milano’, dal 12 al 18 aprile in mostra le opere di artisti del collettivo Mutoid
  • Biscotti della fortuna nella nuova iniziativa di Guerrilla marketing firmata We Road
  • Innovare al museo: tra realtà virtuale e proximity marketing
  • Shepard Fairey: la vita di OBEY e le sue opere più famose
    Video Dal guerrilla