Dip manicure chiedete alla polvere unghie impeccabili
Mani curate e a posto per settimane senza perdere troppo tempo in salone? Sembra una chimera, ma c’è un particolare tipo di manicure che promette il risultato: è la dip manicure, realizzata utilizzando una polvere in cui intingere le unghie che una volta solidificata garantisce un effetto long lasting e coprente.Come funziona la dip manicurePer la dip manicure si utilizza un base coat a base di resina che viene poi abbinato alla polvere colorata. Una volta stesa la base, si “tuffano” le unghie nella polvere per creare uno strato di colore che, una volta asciutto, va sigillato con il top coat. alla base della “magia” un particolare attivatore che accelera la polimerizzazione dello strato di base, della polvere e del top coat.Come farla a casa GUARDA LE FOTOQueste sono le tendenze unghie di cui ci innamoreremo nel 2025 La dip manicure può essere tranquillamente realizzata a casa una volta acquistati i kit.
Leggi su Amica.it

Amica.it - Dip manicure: chiedete alla polvere unghie impeccabili
Potrebbe interessarti anche:
Tra aura nails e unghie 3D : ci sono manicure primaverili davvero stravaganti
Manicure anni '90 : come realizzare un look retro e alla moda
- Video di moda e spettacolo
- Il grande ritorno della bowling bag | Amica
-
Dip manicure: chiedete alla polvere unghie impeccabili - La dip manicure è una manicure che sfrutta la polvere e una base per far durare il colore a lungo. Il video di Amica.it ... (amica.it)
- Cos’è la dip powder manicure - Una manicure facile da realizzare? La dip powder manicure è la soluzione da provare ora per un finish a lunga durata ... (alfemminile.com)
Video Dip manicure