Dossieraggio | Riesame Perugia dispone trasmissione atti a Roma

Napoli, 27 gen. (LaPresse) – Il Tribunale del Riesame di Perugia ha disposto la trasmissione al Tribunale di Roma degli atti relativi all’inchiesta sui presunti casi di Dossieraggio e accessi abusivi alle banche dati, che vede coinvolti l’ex sostituto procuratore antimafia Antonio Laudati e il finanziere Pasquale Striano. La trasmissione degli atti è stata disposta con ordinanza notificata oggi e segue quanto già disposto dal provvedimento del gip di Perugia del capoluogo umbro, accogliendo il ricorso presentato dall’avvocato Andrea Castaldo, difensore dell’ex sostituto procuratore antimafia Antonio Laudati.
Dossieraggio |  Riesame Perugia dispone trasmissione atti a Roma

Lapresse.it - Dossieraggio: Riesame Perugia dispone trasmissione atti a Roma

Leggi su Lapresse.it
  • Dossieraggio Perugia, Cantone e Melillo chiedono audizione a Csm, Antimafia e Copasir - Il procuratore nazionale antimafia Giovanni Melillo e quello di Perugia Raffaele Cantone hanno ... vicende relative all'inchiesta sul cosiddetto dossieraggio. "Siamo di fronte a un attacco alla ... (msn.com)
  • Dossieraggio, Attilio Fontana: "Sconvolto, intervenga Mattarella" - Non si placano le polemiche a proposito dell'inchiesta di Perugia sul presunto dossieraggio subito da politici, imprenditori, campioni dello sport e vip. "È una cosa sconvolgente - ha commentato ... (msn.com)
Video Dossieraggio Riesame