È stato ed è un punto di riferimento Lui era anche il mio primo allenatore perché la prima telefonata dopo le partite era a lui

Stefano Bettarini, intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, si è commosso raccontando il dolore per la morte del padre Mauro, scomparso a dicembre. Ma ha spiegato di aver comunque «avuto la fortuna di vivermelo fino agli 86 anni». L’ex calciatore ha quindi parlato del rapporto con la ex moglie Simona Ventura, spiegando che la conduttrice «rimane la mamma dei miei figli e per questo la rispetterò sempre». Poi, però, «ognuno prende la propria strada e vive con la propria coscienza». Simona Ventura ha sposato Giovanni Terzi: le nozze a Rimini in un’atmosfera felliniana X Leggi anche › Dal caso Bettarini-Ventura agli scandali presidenziali.
È stato ed è un punto di riferimento  Lui era anche il mio primo allenatore perché la prima telefonata dopo le partite era a lui

Iodonna.it - «È stato ed è un punto di riferimento. Lui era anche il mio primo allenatore perché la prima telefonata dopo le partite era a lui»

Leggi su Iodonna.it
  • Stefano Bettarini in lacrime per la morte del padre
  • Brocchi: “Maldini mi ha trasmesso tanto, è stato un punto di riferimento
  • Il sindaco Enrico Trantino ricorda il padre: "Per tantissimi sei stato punto di riferimento"
  • Re Felipe in Parlamento: "Mattarella punto riferimento per l'Italia"
  • Pronta una targa per Antonino Mendolia: "È stato un punto di riferimento per il territorio"
  • E' stato punto di riferimento della Fiera di Cesena e del Mercato Ortofrutticolo: addio a Domenico Scarpellini
  • Italia-Spagna: re Felipe VI, "Mattarella punto di riferimento per molti Capi di Stato" - Lei ha affermato che la corona, ed è un discorso ... Mattarella è un punto di riferimento per l'Italia e per gli italiani nonché per molti Capi di Stato, tra i quali sicuramente mi ritrovo. (msn.com)
Video stato punto