Era stato espulso per cinque anni ma la polizia lo ha trovato a Como
Como, 27 gennaio 2025 – Era stato espulso nel 2022, non sarebbe potuto rientrare in Italia per cinque anni, ma gli agenti di polizia lo hanno trovato a Como, mentre passeggiava vicino al Tribunale assieme a un connazionale. L’uomo, tunisino di 32 anni, con precedenti penali e senza fissa dimora, è stato quindi arrestato per violazione delle leggi sull’immigrazione. Per identificarlo i poliziotti hanno dovuto accompagnarlo in Questura, in quanto non aveva alcun documento. È così emerso che nell’aprile del 2022, era stato accompagnato coattamente alla frontiera e imbarcato con un volo per Tunisi, con il divieto di rientrare sul territorio italiano fino al 2027. Processato questa mattina per direttissimo, ha dichiarato di non sapere che gli era vietato rientrare in Italia. Ha patteggiato 8 mesi di reclusione, in attesa dell’ulteriore provvedimento di espulsione.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Era stato espulso per cinque anni, ma la polizia lo ha trovato a Como
Potrebbe interessarti anche:
Caso Almasri - Piantedosi : "Espulso per motivi di sicurezza Stato"
- Era stato espulso per cinque anni, ma la polizia lo ha trovato a Como
- Salernitana, Tello squalificato 5 turni per schiaffo a mano del quarto uomo
- Bruno Fernandes viene espulso due volte in cinque giorni: la settimana nera del capitano dello United
- Cichero espulso dopo 5 minuti in Frosinone-Pisa: era all'esordio da titolare in Serie B
- Squalifica per Mirco Spagnolo: cinque giornate dopo l’espulsione nel derby contro le Zebre
- Furto in casa, 20enne espulso dall'Italia: divieto d'ingresso per 5 anni in area Schengen
-
Era stato espulso per cinque anni, ma la polizia lo ha trovato a Como - L'uomo, tunisino di 32 anni, era con un connazionale vicino al Tribunale. Processato per direttissima, ha dichiarato di non sapere che gli era vietato tornare in Italia ... (ilgiorno.it)
- Arrestato in flagranza. Era già stato espulso - È stato bloccato dopo aver rubato liquori in un supermercato, ed è emerso che era rientrato irregolarmente in Italia dopo l’espulsione. David Kvaracxelia, georgiano di 45 anni, la cui ... (msn.com)
-
Lecce già a cinque espulsioni, solo in due stagioni si è fatto peggio - Dorgu, due volte Guilbert, Gallo e ora Rebic. In ventuno giornate il Lecce ha già sommato la clamorosa cifra di cinque cartellini rossi. Cifra e media roboanti ma non ancora da record, come riportato ... (calciolecce.it)
Video Era stato