Evade dai domiciliari e guida una veicolo rubato arrestato

Tempo di lettura: < 1 minutoA Scafati, i carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato un 42enne del luogo per evasione e resistenza a pubblico ufficiale, denunciandolo inoltre per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e ricettazione. L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso dai militari alla guida di un motoveicolo nel centro cittadino ed ha tentato la fuga: bloccato poco dopo, è stato arrestato.Nel corso di una perquisizione è stato trovato in possesso di crack e denaro in contante. La moto è risultata rubata a Salerno.A Nocera Superiore, invece, i carabinieri hanno arrestato un 43enne residente a Castel San Giorgio accusato di aver violato la misura di sicurezza della sorveglianza speciale, con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, a cui era sottoposto.
Evade dai domiciliari e guida una veicolo rubato arrestato

Anteprima24.it - Evade dai domiciliari e guida una veicolo rubato, arrestato

Leggi su Anteprima24.it
  • Evade dai domiciliari e guida una veicolo rubato, arrestato
  • Evade dai domiciliari e gira in auto con patente scaduta e senza assicurazione
  • Evade dai domiciliari e corre in auto. Era senza patente e anche ubriaco
  • Catania, evade dai domiciliari e ruba una macchina. Preso dopo inseguimento nel rione Picanello
  • Evade dai domiciliari, guida senza patente, con la droga nell'auto sequestrata e insulta i poliziotti: arrestato
  • Arrestato due giorni prima per furto in villa evade i domiciliari, trovato ubriaco alla guida
  • evade domiciliari guida veicoloEvade dagli arresti domiciliari e guida un motoveicolo rubato: nei guai un 42enne - Il 23 gennaio, a Scafati, i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato un 42enne del luogo per “evasione e resistenza a p.u.”, deferendolo inoltre per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze ... (infocilento.it)
  • evade domiciliari guida veicoloScafati, evade dai domiciliari e guida una moto rubata: arrestato 42enne - Evade dagli arresti domiciliari e guida una moto risultata rubata: finisce in manette un 42enne di Scafati. Dovrà rispondere di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione”. (occhionotizie.it)
  • Evade dai domiciliari e insulta gli agenti di polizia, arrestato - L’uomo si era allontanato da casa senza nessuna autorizzazione e, sebbene privo di patente, si era messo alla guida ... veicolo per gli illeciti commessi. Articolo completo: Evade dai ... (msn.com)
Video Evade dai