FCP Assointernet 2024 chiude in crescita dell' 1% saldo dicembre in rosso -81% voci positive per app e smartphone

I primi 8 mesi spinti dai grandi eventi, con un ultimo trimestre meno dinamico; branded content, social e audio trend in crescita Gli investimenti pubblicitari digitali registrano un bilancio positivo nel 2024, nonostante un calo a dicembre. I dati rilevati da Reply per l'Osservatorio Fcp-Ass
FCP Assointernet 2024 chiude in crescita dell

Ilgiornaleditalia.it - FCP Assointernet, 2024 chiude in crescita dell'1%, saldo dicembre in rosso (-8,1%), voci positive per app e smartphone

Leggi su Ilgiornaleditalia.it
  • Pubblicità digitale, il 2024 chiude in leggera crescita (+1%): i dati Fcp-Assointernet
  • FCP-Assointernet: negli 11 mesi 2024 +2,1%
  • Pubblicità, Nielsen: novembre 2024 a +0,4%
  • La pubblicità a ottobre 2024 cresce dell’1,4%. I dati Nielsen Ad Intel
  • Nielsen Ad Intel, ad agosto 2024 investimenti pubblicitari +5,7%
  • Fcp-Assointernet: la pubblicità digitale a +5,5% da gennaio ad agosto 2024
  • fcp assointernet 2024 chiudeLa pubblicità digitale rallenta, ma tiene. Fcp: chiuso un anno a due velocità - Nonostane un dicembre in negativo, chiudono in terreno positivo gli investimenti pubblicitari digitali. I dati relativi al gennaio-dicembre 2024, rilevati dalla società Reply nell’ambito dell’Osservat ... (msn.com)
  • FCP-Assointernet: negli 11 mesi 2024 +2,1% - Gli investimenti pubblicitari rilevati dalla società Reply nell’ambito dell’Osservatorio Fcp-Assointernet, presieduto da Simone Branca, registrano nei primi undici mesi dell’anno il +2,1%, con il mese ... (touchpoint.news)
Video FCP Assointernet