Finanziata la nuova rotatoria

Migliorare la sicurezza stradale. Obiettivo per cui si costruirà la rotatoria tra la Sp 31 e via Irici nel territorio di Cerreto Guidi, vicino a insediamenti produttivi e residenziali. Il consiglio metropolitano ha deliberato all’unanimità l’approvazione dello schema di accordo grazie al quale Città Metropolitana e Comune collaboreranno alla realizzazione, tra la Sp 31 "Traversa di Cerreto Guidi" e appunto via Irici, di una nuova rotatoria a tre vie, comprensiva di marciapiedi e di un sistema di pubblica illuminazione. Il vicesindaco metropolitano Alessio Mantellassi ha sottolineato che l’intervento è nell’agenda strategica delle strade provinciali dell’Empolese. Il Comune di Cerreto Guidi si è impegnato, entro il 30 novembre 2026, a realizzare la rotatoria con un finanziamento di 300.000 euro da parte della Città Metropolitana di Firenze.
Finanziata la nuova rotatoria

Lanazione.it - Finanziata la nuova rotatoria

Leggi su Lanazione.it
  • Finanziata la nuova rotatoria
  • Finanziamento da 150 mila euro per una nuova rotatoria a Rieti
  • Rotatoria Cnr: arriva il finanziamento dal Comune di San Giuliano Terme
  • Nomi, finanziata la nuova viabilità di accesso al ponte verso Calliano
  • Al via i lavori per la nuova rotatoria a Linfano, finanziamenti per San Giorgio e ciclabile sinistra Sarca
  • "Una nuova rotatoria per una viabilità più fluida"
  • finanziata nuova rotatoriaFinanziata la nuova rotatoria - In piazza San Marco taglio del nastro per l'estensione della linea T2, che porta i convogli nel centro storico di Firenze. E intanto cominciano i lavori per la nuova linea che porterà nella zona sud ... (lanazione.it)
  • finanziata nuova rotatoriaPartiti a Senigallia i lavori per la nuova rotatoria tra SS16 e strada della Marina - Sono iniziati i lavori per la realizzazione della rotatoria che sorgerà all’incrocio tra la Strada Statale Adriatica e Strada della Marina. Dopo infatti essere riusciti ad acquistare un frustolo di ... (senigallianotizie.it)
  • Pomezia, via a 6 espropri per la nuova maxi rotatoria che ridurrà gli incidenti stradali - La nuova rotatoria non solo ridurrà il rischio di sinistri ... rispondendo a una delle priorità espresse dai cittadini. L’opera, finanziata interamente dal bilancio comunale, punta a diventare un ... (ilcaffe.tv)
Video Finanziata nuova