Firmato l’accordo per gli statali aumento di 165 euro

È stato Firmato all’Aran, dopo il via libera della Corte dei Conti, il rinnovo del contratto per le Funzioni centrali, che riguarda circa 195mila lavoratori tra ministeri, agenzie fiscali ed enti pubblici non economici.l’accordo, valido per il triennio 2022-2024, prevede un incremento medio di 165 euro mensili a regime. Hanno sottoscritto l’intesa le sigle sindacali Fp-Cisl, Confsal Unsa, Flp e Confintesa Fp, che insieme rappresentano il 54,6% del personale coinvolto. Tuttavia, non hanno aderito all’accordo le federazioni del pubblico impiego di Cgil, Uil e Usb.Gli aumenti retributivi saranno visibili nelle buste paga tra febbraio e marzo, rappresentando un passo importante per l’adeguamento economico di questa categoria di lavoratori.L'articolo Firmato l’accordo per gli statali, aumento di 165 euro proviene da The Social Post.
Firmato l’accordo per gli statali aumento di 165 euro

Thesocialpost.it - Firmato l’accordo per gli statali, aumento di 165 euro

Leggi su Thesocialpost.it
  • Statali, ok al contratto: 165 euro di aumento, più lavoro agile e buoni pasto
  • Firmato l'accordo per gli statali, aumento di 165 euro
  • Statali, aumenti da 165 euro, smart working e settimana corta: il nuovo contratto
  • Rinnovo Contratto Statali: aumenti in arrivo e settimana corta per i dipendenti pubblici
  • Firmato il contratto degli statali: aumento di 165 euro, settimana di 4 giorni e smartworking articolato
  • Statali: firmato il nuovo contratto ma senza CGIL e UIL
  • firmato accordo statali aumentoFirmato l'accordo per gli statali, aumento di 165 euro - L'intesa per il triennio 2022-24 per la quale è previsto un aumento medio di 165 euro al mese a regime è stata firmata dalla Fp-Cisl, Confsal Unsa, Flp e Confintesa Fp, che insieme rappresentano il 54 ... (ansa.it)
  • firmato accordo statali aumentoStatali, firmato il rinnovo contrattuale delle "Funzioni Centrali" | Aumenti stipendi e settimana corta - Pubblico impiego, si cambia. Più soldi in busta paga e possibilità di lavorare quattro giorni a settimana. Una rivoluzione del lavoro ma, ad ora, non per tutti gli statali. E' stato firmato all'Aran, ... (msn.com)
  • firmato accordo statali aumentoStatali, aumento di 165 euro al mese e più smart working: ma solo per i ministeriali - Via libera alle nuove misure per i quasi 200 mila dipendenti pubblici di ministeri e agenzie. Firmato all’Aran il contratto 2022-2024 per i lavoratori delle Funzioni centrali ... (msn.com)
Video Firmato l’accordo