Furto dalla cassa di un ristorante giapponese preso dai carabinieri

Tempo di lettura: < 1 minutoCentonovantacinque euro sottratti dalla cassa di un ristorante giapponese in via Bosco catena a Portici. A scoprire il Furto e ad allertare i carabinieri, il personale di vigilanza del locale. Sul posto, i militari hanno analizzato le immagini di sorveglianza e raccolto indizi che sono risultati decisivi per identificare il presunto autore. Verrà rintracciato pochi minuti dopo, non lontano dal ristorante. Si tratta di un 36enne di Ercolano già noto alle forze dell’ordine.L’uomo è finito in manette, dovrà rispondere di Furto e del danneggiamento della vetrata del locale. La somma sottratta è stata recuperata e restituita.L'articolo Furto dalla cassa di un ristorante giapponese, preso dai carabinieri proviene da Anteprima24.it.
Furto dalla cassa di un ristorante giapponese preso dai carabinieri

Anteprima24.it - Furto dalla cassa di un ristorante giapponese, preso dai carabinieri

Leggi su Anteprima24.it
  • Spariscono 195 euro dalla cassa del ristorante giapponese: arrivano i carabinieri
  • Furto dalla cassa di un ristorante giapponese, preso dai carabinieri
  • Furto a Portici in un ristorante giapponese: arrestato 36enne
  • Portici, furto nel ristorante giapponese Moji Sushi: arrestato 36enne
  • Sfondano vetrina e saccheggiano ristorante. I residenti riprendono il ladro
  • Furto al ristorante giapponese Tokyo 2: saracinesca sfondata, rubati 7mila euro
  • furto cassa ristorante giapponeseFurto a Portici in un ristorante giapponese: arrestato 36enne - Furto in un ristorante giapponese a Portici, 195 euro sottratti dalla cassa del locale in via bosco catena. A scoprire l'accaduto e ad avvisare i carabinieri della stazione locale, ... (msn.com)
  • furto cassa ristorante giapponeseRuba dalla cassa di un ristorante giapponese: arrestato 36enne a Portici - Ha rubato dalla cassa di un ristorante giapponese. Ma è stato rintracciato e bloccato dai carabinieri. E’ accaduto a Portici dove Mario Scognamiglio, 36enne di Ercolano già noto alle Forze dell’Ordine ... (lostrillone.tv)
  • furto cassa ristorante giapponeseRapina in un ristorante giapponese nel napoletano: 36enne arrestato dai Carabinieri - PORTICI – 195 euro sottratti dalla cassa di un ristorante giapponese in via Bosco Catena, a Portici. A scoprire il furto e ad allertare i carabinieri della stazione locale, il personale di vigilanza ... (ilmeridianonews.it)
Video Furto dalla