GameStop cavalca il ban di TikTok | smartphone con l’app pre-installata diventano un business

GameStop vende smartphone con TikTok preinstallato. Il recente divieto di TikTok negli Stati Uniti ha scatenato il panico tra gli utenti, portando a una domanda senza precedenti per smartphone con l’app già installata. Dopo essere stata rimossa dagli store il 18 gennaio, TikTok non è più scaricabile, rendendo i dispositivi con l’app pre-installata una vera rarità.IndiceLa disperazione spinge i prezzi alle stelleGameStop accetta smartphone con TikTokUn’operazione complicataGameStop e TikTok – Un mercato insolito ma temporaneoLa disperazione spinge i prezzi alle stelleCon l’impossibilità di scaricare nuovamente TikTok, molti utenti hanno iniziato a cercare smartphone usati che abbiano ancora l’app installata. Siti come eBay sono stati invasi da annunci di telefoni con TikTok a prezzi esorbitanti: alcuni venditori chiedono fino a 25.
GameStop cavalca il ban di TikTok |  smartphone con l’app pre-installata diventano un business

.com - GameStop cavalca il ban di TikTok: smartphone con l’app pre-installata diventano un business

Leggi su .com
  • gamestop cavalca ban tiktokGameStop cavalca il ban di TikTok: smartphone con l’app pre-installata diventano un business - Vendere uno smartphone con TikTok pre-installato non è però così semplice. Per motivi di privacy, la maggior parte dei dispositivi di seconda mano richiede un reset di fabbrica per eliminare i dati ... (atomheartmagazine.com)
  • GameStop vuole comprare i rari iPhone con TikTok! - Dopo il temporaneo ban di TikTok dai confini statunitensi ... Non si riesce a vendere un iPhone con TikTok? Te li compra GameStop! I proprietari degli iPhone con TikTok ne hanno dunque approfittato ... (drcommodore.it)
Video GameStop cavalca