Giornata della memoria Weisz e il ricordo dell’Inter ‘per non dimenticare’

Oggi lunedì 27 gennaio è la Giornata della memoria, data dedicata al ricordo delle vittime dell’olocausto di matrice nazista: l’Inter ha voluto sensibilizzare rispetto all’esigenza di “non dimenticare” con un’iniziativa sul tema.IL TEMA – La Giornata della memoria rappresenta una data che trascende le appartenenze di tifo, unendo tutti coloro che credono che l’Olocausto sia stata una delle pagine più tragiche e crudeli della storia dell’umanità. L’Inter, da sempre attenta a sensibilizzare sul tema, ha promosso un’iniziativa finalizzata a sensibilizzare sul tema. Di seguito il commento pubblicato dalla società nerazzurra sul proprio sito ufficiale: «In occasione della Giornata della memoria, i ragazzi del Settore Giovanile di FC Internazionale Milano hanno partecipato a una replica speciale a loro dedicata dello spettacolo teatrale ‘Se il razzismo entra in campo’, scritto e interpretato da Gianfelice Facchetti, presso il Teatro della Cooperativa.
Giornata della memoria Weisz e il ricordo dell’Inter ‘per non dimenticare’

Inter-news.it - Giornata della memoria, Weisz e il ricordo dell’Inter ‘per non dimenticare’

Leggi su Inter-news.it
  • Il ricordo che unisce. Zuppi, De Paz e Lafram. Dialogo sulla memoria
  • Giorno della memoria: alleniamo i giovani a non dimenticare
  • BOLOGNA: Le iniziative per il Giorno della Memoria | VIDEO
  • Giorno della memoria, Facchetti a Settimo
  • Geza Kertesz, lo “Schindler” giallorosso
  • Giorno della memoria, inaugurata a Verona la mostra su Arpad Weisz: «Temi centrali nella nostra identità democratica»
  • giornata memoria weisz ricordoGiornata della memoria 2025, celebrazioni ed eventi. La diretta - Il 27 gennaio, giornata simbolo della Memoria, ricorda la liberazione del campo di concentramento di Auschwitz e il dramma della Shoah ... (ilsecoloxix.it)
  • giornata memoria weisz ricordoGiornata della memoria, sulla Piramide Cestia proiettate scritte contro le Ong accusate di antisemitismo - «Ottant’anni fa l’orrore dello Shoah si è mostrato al mondo in tutta la sua terrificante forza. Il 27 gennaio 1945 i cancelli di Auschwitz sono stati abbattuti, e insieme ... (ilmessaggero.it)
  • giornata memoria weisz ricordoIl ricordo che unisce. Zuppi, De Paz e Lafram. Dialogo sulla memoria - Cerimonie ufficiali, eventi e consiglio comunale per le vittime della Shoah. Al cinema Perla il confronto sulle religioni, concerto all’auditorium Manzoni. (msn.com)
Video Giornata della