Giorno della memoria in prefettura Nulla di ciò che è accaduto venga abbandonato all’indifferenza e all’oblio
Si è svolta oggi in Prfettura su iniziativa del Prefetto Cosima Di Stani, una sobria cerimonia commemorativa in occasione del “Giorno della memoria”, ricorrenza istituita dall’ONU e riconosciuta dal legislatore italiano per ricordare lo sterminio e le persecuzioni del popolo ebraico e dei.
Leggi su Messinatoday.it

Messinatoday.it - Giorno della memoria in prefettura: "Nulla di ciò che è accaduto venga abbandonato all’indifferenza e all’oblio"
- Giorno della memoria in prefettura: "Nulla di ciò che è accaduto venga abbandonato all’indifferenza e all’oblio"
- Giornata della memoria, iniziative e appuntamenti
- Giorno del Ricordo, Prefetto Cafagna consegna due medaglie alla memoria
- Desio, la Giornata della Memoria rende omaggio a Giorgio Perlasca
- Giornata della Memoria, il prefetto di Cosenza all'ex campo di Ferramonti
- Giorno della Memoria, consegnate le medaglie d'onore ai familiari degli internati militari e civili
-
Giorno della memoria, Zaia alla cerimonia in Ghetto: «Non è normale sterminare persone senza che nessuno dica nulla per anni» - VENEZIA - Giorno della memoria, Zaia alla cerimonia in Ghetto: «Non è normale sterminare persone senza che nessuno dica nulla ... (msn.com)
-
Prefetto Foggia, 'Giorno della memoria esigenza insopprimibile' - "Questa giornata è importante da anni in virtù anche di una legge specifica che ha istituito il Giorno della memoria. Ed è diventata un'esigenza insopprimibile". (ANSA) ... (ansa.it)
-
Giorno della Memoria, le commemorazioni a Genova. La prefetta: “Orrore assoluto”. Bucci: “Momenti più bui della storia” - La cerimonia ufficiale nel salone del Maggior consiglio a Palazzo Ducale. Il vicesindaco facente funzioni Piciocchi: “La città è unita: è una giornata di ... (ilsecoloxix.it)
Video Giorno della