Giovanni Allevi Era imbottito di oppioidi per i dolori Ho preso il Fentanyl Effetti collaterali insostenibili

Ilmessaggero.it - Giovanni Allevi: «Era imbottito di oppioidi per i dolori. Ho preso il Fentanyl. Effetti collaterali insostenibili»
Potrebbe interessarti anche:
Giovanni Allevi torna dopo la malattia - una data in Sicilia
Dopo un lungo stop e un ritorno sold out, Giovanni Allevi torna a calcare i… L’articolo Giovanni Allevi torna dopo la malattia, una data in Sicilia proviene da Sicilia.news. Continua a leggere la ...
Giovanni Allevi : “Ho dolore e tremore alle mani. Spero nella guarigione”. La forza dell’artista
Giovanni Allevi torna a raccontare la sua malattia e il dolore, ma anche la speranza di guarire e la voglia di andare avanti, nonostante tutto, portando gioia con la sua musica.
Il pianista e ...
Agrigento capitale italiana della cultura - Giovanni Allevi incanta il teatro Pirandello
"Buonanotte Agrigento! È stato bellissimo, grazie per essere stati con me questa sera. L'ho veramente apprezzato! Ciaooo". Giovanni Allevi si congeda così, con una storia social, con tanto di ...
- Giovanni Allevi: «Era imbottito di oppioidi per i dolori. Ho preso il Fentanyl. Effetti collaterali isostenibi
- Allevi: “Imbottito di oppioidi per i dolori. Ho preso il Fentanyl. Effetti collaterali isostenibili"
- Giovanni Allevi: «Ero imbottito di oppioidi per il dolore, ho preso il Fentanyl e ho smesso di botto: ero in crisi di astinenza»
- Giovanni Allevi e la malattia: “Ero calvo, magro, imbottito di psicofarmaci e oppiodi
- Giovanni Allevi e il mieloma: «Ero calvo, imbottito di oppioidi, ridotto a 63 chili. Poi le parole del dottore e l'immensa felicità»
- Giovanni Allevi: Imbottito di oppioidi per i dolori. Ho preso Fentanyl. Effetti collaterali pessanti
-
Giovanni Allevi: «Era imbottito di oppioidi per i dolori. Ho preso il Fentanyl. Effetti collaterali insostenibili» - La musica per contrastare il dolore. È quanto ha fatto Giovanni Allevi dopo la scoperta del mieloma, malattia con cui convive da ormai oltre ... (msn.com)
-
Giovanni Allevi: «Era imbottito di oppioidi per i dolori. Ho preso il Fentanyl. Effetti collaterali isostenibili» - La musica per contrastare il dolore. È quanto ha fatto Giovanni Allevi dopo la scoperta del mieloma, malattia con cui convive da ormai oltre due anni: ad aiutare il compositore un ... (msn.com)
-
Giovanni Allevi: «Ero imbottito di oppioidi per il dolore, ho preso il Fentanyl e ho smesso di botto: ero in crisi di astinenza» - Dopo una lunga malattia, Giovanni Allevi è tornato sul palco con quattro serate imperdibili, intitolate "Giovanni Allevi — Special ... (msn.com)