I ragazzi sanseveresi del ' Treno della Memoria' ricevuti dal sindaco

In occasione della giornata della Memoria, il sindaco Lidya Colangelo ha ricevuto presso il suo ufficio di Palazzo Celestini, i giovani che da oggi partecipano al progetto 'Il Treno della Memoria' approvato con delibera di Giunta, che prevede un viaggio didattico della durata di otto giorni con.
I ragazzi sanseveresi del

Foggiatoday.it - I ragazzi sanseveresi del 'Treno della Memoria' ricevuti dal sindaco

Leggi su Foggiatoday.it
  • I ragazzi sanseveresi del 'Treno della Memoria' ricevuti dal sindaco
  • ragazzi sanseveresi treno memoriaSan Severo, il sindaco riceve i giovani in partenza con il “Treno della Memoria” - Il sindaco di San Severo Colangelo: "Abbiamo il dovere di preservare la memoria. Essa, infatti, è come un giardino. Va curata. Altrimenti si ricoprirà di erbacce" ... (pugliain.net)
  • ragazzi sanseveresi treno memoriaIl treno della memoria, Paolo Paticchio: «Portiamo i ragazzi dentro la storia e insieme a fare un cammino dentro di sé» - Il fondatore e presidente dell’associazione nazionale Treno della Memoria ha scritto con il giornalista Lorenzo Tosa un libro che racconta i viaggi dei ragazzi italiani nei luoghi dell'Olocausto e spi ... (vanityfair.it)
  • ragazzi sanseveresi treno memoria“Il treno della memoria. In viaggio per diventare i testimoni di domani” di Lorenzo Tosa e Paolo Paticchio - DeAgostini - 2/7 - A contribuire nel trasmettere la Memoria ai più giovani ci sono i libri: abbiamo selezionato alcuni degli ultimi lavori editoriali adatti agli adolescenti ... (ilfattoquotidiano.it)
Video ragazzi sanseveresi