I ragazzi sono stati encomiabili A San Marino sarà un’altra finale

Mattia Gori festeggia la sua seconda vittoria sulla panchina della Cittadella, un 6-0 fragoroso che vale il +3 sulla zona playout. "Per noi contava vincere – spiega - farlo così ci dà una consapevolezza in più, ma devo fare i complimenti a tutti i ragazzi, abbiamo vissuto una settimana paradossale fra malattie, infortuni e squalifiche, ci siamo allenati in 14, ma i ragazzi avevano capito il momento. In questo mese ci sono successe cose incredibili, compreso il virus intestinale che ha colpito molti, ma i ragazzi sono stati encomiabili. Sapevamo di avere 3 gare determinanti per toglierci prima possibile dalla zona pericolosa, con questo 6-0 abbiamo fatto il primo passo, ce ne restano altri due. E’ una grossa iniezione di fiducia per la squadra e un po’ per tutto l’ambiente, così come il debutto di un nostro Juniores".
 I ragazzi sono stati encomiabili  A San Marino sarà un’altra finale

Ilrestodelcarlino.it - "I ragazzi sono stati encomiabili. A San Marino sarà un’altra finale"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "I ragazzi sono stati encomiabili. A San Marino sarà un’altra finale"
  • Ugento, Oliva applaude i suoi: "I ragazzi sono stati encomiabili"
  • Il Sant'Elena è pronto a ripartire, Rinino: «Ho fiducia nei ragazzi, riprenderemo subito a vincere
  • Cagliari, Nicola: “I ragazzi sono stati encomiabili. Caprile è giusto per noi”
  • Calcio Sondrio, Bifini: «Perdere così fa male, i ragazzi sono stati encomiabili»
  • Cjarlins Muzane, Zironelli: "Orgoglioso dei ragazzi, sono stati encomiabili"
  • ragazzi sono stati encomiabili"I ragazzi sono stati encomiabili. A San Marino sarà un’altra finale" - Mattia Gori festeggia la sua seconda vittoria sulla panchina della Cittadella, un 6-0 fragoroso che vale il +3 sulla ... (msn.com)
  • Interviste: parla mister Calderini. "I ragazzi sono stati encomiabili e hanno meritato il successo» - Oggi i ragazzi si sono comportati in modo encomiabile e hanno ottenuto un successo a conti fatti meritato". È soddisfatto mister Calderini: il Poggibonsi comincia con i tre punti il 2025. (msn.com)
  • Cagliari, Nicola: “I ragazzi sono stati encomiabili. Caprile è giusto per noi” - Siamo stati anche più propositivi, anche perché c'era una squadra con un ritmo un più lento. I ragazzi sono stati encomiabili. Non abbiamo mai rinunciato a proporre gioco anche con i giovani. Mi è ... (derbyderbyderby.it)
Video ragazzi sono