Il caso Vlahovic | come distruggere un attaccante svalutare il tuo asset e non avere sostituti in futuro

Hai un attaccante, forte, checché se ne dica ultimamente. Lo hai pagato tanto, 75 milioni di euro, forse troppo, sicuramente eccessivo è lo stipendio che gli hai garantito (ormai ha raggiunto i 12 milioni l’anno). A maggior ragione soldi preziosi, che lo rendono il tuo asset più importante, da tutelare ad ogni costo. E tu che fai? Lo spremi facendolo giocare per sei mesi senza un cambio per rifiatare, nelle peggiori condizioni possibili. E poi lo scarichi, escludendolo, e andando a prendere sul mercato di gennaio un’altra punta che rischia di fargli ombra e che non è nemmeno tua. Il caso Vlahovic, perché ormai questo è diventato alla Juventus, è il simbolo della confusione tecnico, tattica e societaria che regna in casa bianconera. Per la Juve della premiata coppia Thiago Motta-Giuntoli è arrivata anche la prima sconfitta in campionato.
Il caso Vlahovic |  come distruggere un attaccante svalutare il tuo asset e non avere sostituti in futuro

Ilfattoquotidiano.it - Il caso Vlahovic: come distruggere un attaccante, svalutare il tuo asset (e non avere sostituti in futuro)

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • La gestione di Dusan Vlahovic è un clamoroso autogol
  • Chi è Vanja Vlahovic, l'attaccante che ha esordito in Serie A in Atalanta-Como
  • caso vlahovic distruggere attaccanteIl caso Vlahovic: come distruggere un attaccante, svalutare il tuo asset (e non avere sostituti in futuro) - Cosa succederà a fine stagione quando i bianconeri dovranno piazzare il serbo e prendere due punte, visto che non si può riscattare Kolo Muani? (ilfattoquotidiano.it)
  • caso vlahovic distruggere attaccanteVlahovic subito via dalla Juventus: “Al Milan per 30 milioni” - Ancora un'esclusione per Dusan Vlahovic nel match contro il Napoli: tiene banco il futuro del bomber serbo alla Juventus ... (calciomercato.it)
  • caso vlahovic distruggere attaccanteJuventus, Vlahovic ormai è un caso: tre panchine di fila e un futuro tutto da decifrare - Thiago Motta si è un po' indispettito quando, nella sala stampa del "Maradona" dopo il ko col Napoli, qualcuno gli ha chiesto lumi sulla situazione di Dusan Vlahovic: "È un leader molto positivo e, fi ... (msn.com)
Video caso Vlahovic