Il libico doveva rimanere in carcere

Questo governo mi sta deludendo. Oltre al fatto che tutto è aumentato e hanno addirittura aumentato lo stipendio ai ministri, la ciliegina sulla torta è la liberazione del criminale libico Almarsi. Risulta incredibile poi rimpatriarlo con l'aereo di stato. Meloni e Salvini avevano fatto del loro cavallo di battaglia la guerra ai trafficanti di essere umani, poi hanno scarcerato un delinquente torturatore come Almarsi. La colpa non è solo dei giudici, è di tutti. Questo torturatore ricomincerà' a torturare con ancora più' violenza. Riccardo Ducci
Il libico doveva rimanere in carcere

Ilrestodelcarlino.it - Il libico doveva rimanere in carcere

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Youssef, che non doveva stare in carcere
  • Cassazione: il figlio di Riina deve rimanere al 41bis anche se non era un boss
  • Evasione dal carcere di Cosenza, preso il fuggitivo: finisce la caccia all’uomo
  • Libico liberato dall’Italia. Schlein: «Meloni passa da caccia a scarcerazione trafficanti». M5s: «Ennesimo schiaffo dal Governo» - Si tratta del comandante della polizia giudiziaria libica Najeem Osema Almasri Habish ... scarcerato e lasciato andare». «Meloni non doveva fare la guerra in tutto il globo terracqueo ai ... (ilsole24ore.com)
  • Migrante torturata nel carcere libico. Il video dell’orrore - La donna, secondo la ong Refugees in Libya, è Naima Jamal, ventenne, rinchiusa nel carcere libico di Kufra insieme al altre decine di persone rapite a scopo di riscatto. Naima, di Oromia in ... (msn.com)
  • Arrestato il carceriere libico Osama Najim - È stato arrestato a Torino il comandante della polizia giudiziaria libica Osama Najim, conosciuto anche come Almasri, direttore del carcere di Mitiga, vicino a Tripoli. Sull’uomo pendeva un ... (ilfattoquotidiano.it)
Video libico doveva