Il Napoli del sergente Conte visto dal ‘Soldatino’ Di Livio

La vittoria in rimonta del Napoli sui bianconeri: ne ha parlato anche Angelo Di Livio, compagno di squadra di Conte nella Juventus, in un’intervista a Tuttosport. Di seguito le dichiarazioni di ‘Soldatino’.Molti tifosi rimpiangono Conte che lei conosce bene. La sensazione è che a panchine invertite la classifica di Juve e Napoli sarebbe molto diversa. Che ne pensa?“La partita di sabato l’ha vinta Antonio Conte, che tra il primo e il secondo tempo ha ribaltato e sprofondato la squadra. Abbiamo visto un Napoli completamente diverso nella ripresa. Conte è bravo, inutile nasconderlo: vanno dati i meriti a un allenatore che ha stravolto una squadra che l’anno scorso era arrivata decima e adesso è prima in classifica”. A Napoli c’è un tecnico.Il merito è di Antonio: dovunque va, porta risultati: è una garanzia.
Il Napoli del sergente Conte visto dal ‘Soldatino’ Di Livio

Terzotemponapoli.com - Il Napoli del sergente Conte visto dal ‘Soldatino’ Di Livio

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • Napoli, Juan Jesus: "Conte un sergente, più bastone che carota"
  • Juan Jesus: "Critiche? Non devo dimostrare niente, contano i fatti: vedete le ultime due partite. Conte un sergente e la città di Napoli..."
  • Napoli, Juan Jesus: "Non devo dimostrare niente a nessuno. Conte? Con lui scherzo su una cosa"
  • JJ esalta Conte: "È un sergente. Più bastone che carota, ma ha sempre funzionato considerando i risultati"
  • "Mister devo parlarti": face to face tra Spinazzola e Conte
  • «Conte, quell’uomo duro che si fa amare da tutti»
  • Napoli, Juan Jesus: "Conte un sergente, più bastone che carota" - Dimostro sempre tutto con i fatti in campo e mai con chiacchiere e polemiche: si è visto anche in queste ... ha dichiarato a Radio CRC. "Conte? È un sergente. Più bastone che carota, ma penso ... (sportmediaset.mediaset.it)
  • napoli sergente conte vistoNapoli, tutti pazzi per gli azzurri di Conte: «Ora la parola con la “S” si può pronunciare» - La vittoria contro i bianconeri manda il Napoli in paradiso ed i tifosi azzurri sognano ad occhi aperti: «Lo scudetto ora non è più un tabù» dicono in coro ... (msn.com)
  • Juan Jesus: "Non devo dimostrare niente a nessuno. Conte un sergente" - Juan Jesus ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Crc per parlare del momento che sta vivendo nel Napoli di Antonio ... di continuare così". Conte? "È un sergente. (areanapoli.it)
Video Napoli del