Il sindaco di Sorrento | Inqualificabile agguato ai nostri tifosi

Tempo di lettura: < 1 minuto“Un episodio Inqualificabile, lontano anni luce dai valori e dallo spirito dello sport. L’agguato avvenuto ieri sera, ai danni dei tifosi del Sorrento, è Inqualificabile”. Lo afferma il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, all’indomani dell’assalto al treno della Circumvesuviana alla stazione di Castellammare di Stabia. A bordo del convoglio c’erano i tifosi del Sorrento, di ritorno dalla partita di calcio vinta contro la Turris a Torre del Greco.“Il calcio non c’entra nulla con questo episodio – ha proseguito – che ha visto da una parte veri e propri delinquenti, lontani anni luce dai valori e dallo spirito dello sport, dall’altra nostri concittadini animati unicamente dalla passione per la propria squadra, cui va tutta la nostra solidarietà e vicinanza. Mi auguro che le indagini, subito avviate dalla polizia, portino ad identificare i responsabili, e che scene di violenza come queste non si debbano più ripetere”.
Il sindaco di Sorrento |  Inqualificabile agguato ai nostri tifosi

Anteprima24.it - Il sindaco di Sorrento: “Inqualificabile agguato ai nostri tifosi”

Leggi su Anteprima24.it
  • Il sindaco di Sorrento: "Inqualificabile agguato ai nostri tifosi"
  • Sorrento. Il sindaco Coppola: Solidarietà ai tifosi aggrediti
  • Aggressione ai tifosi del Sorrento, la solidarietà del sindaco Coppola
  • Castellammare, ultras Juve Stabia assaltano il treno con tifosi del Sorrento: il comunicato di condanna dei du
  • sindaco sorrento inqualificabile agguatoSorrento. Il sindaco Coppola: Solidarietà ai tifosi aggrediti - Così il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, interviene a proposito del gravissimo episodio che ha visto vittime, nella serata di ieri, alla stazione della Circumvesuviana di via Nocera, a ... (sorrentopress.it)
  • sindaco sorrento inqualificabile agguatoAssalto al treno dei tifosi del Sorrento. Il sindaco di Castellammare: Siete delinquenti - Ieri sera l’agguato in stile guerriglia urbana avvenuto nel centro di Castellammare di Stabia da parte di un gruppo di teppisti contro i supporter del Sorrento che rientravano in costiera al termine d ... (sorrentopress.it)
  • sindaco sorrento inqualificabile agguatoAgguato ai tifosi del Sorrento, treno assaltato a Castellammare - Decine di incappucciati contro un convoglio della Circumvesuviana che trasportava i supporters costieri dopo il match con la Turris ... (msn.com)
Video sindaco Sorrento