Ippica Sarà brutto a dire ma è stato bello a vedere Anche Meno vince il premio Palazzo Reale

La discutibile fraseologia che sta prendendo piede da qualche tempo (“Anche basta”, “Anche Meno”, “tanta roba” e altri modi di dire di assoluta banalità) hanno suggerito il nome al cavallo che ha vinto la quinta corsa in programma a San Rossore, la più qualitativa, cioè la condizionata premioPalazzo Reale”. Il cavallo, che facciamo fatica a nominare, si chiama Anche Meno (ma lui non ne ha colpa) ed ha vinto con scatto imperioso la corsa alla quale ambivano Alabama Pearl, Il Frantoio e soprattutto Breughel, il dormelliano che aveva colpito la fantasia degli spettatori diventando il favorito della corsa. Ma in un arrivo a quattro, il favorito è stato il peggior classificato preceduto da Anche Meno, Il Frantoio e Alabama Pearl. La riunione domenicale di corse al galoppo all’ippodromo di San Rossore ha reso omaggio ad alcuni dei luoghi più significativi della nostra città programmando corse importanti in un pomeriggio di storia e di arte oltre che di sport.
Ippica  Sarà brutto a dire ma è stato bello a vedere  Anche Meno vince il premio  Palazzo Reale

Sport.quotidiano.net - Ippica. Sarà brutto a dire ma è stato bello a vedere. Anche Meno vince il premio "Palazzo Reale»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Ippica. Sarà brutto a dire ma è stato bello a vedere. Anche Meno vince il premio "Palazzo Reale»
  • Paralimpiadi, chi è Sara Morganti che ha vinto la storica medaglia d'argento nell'equitazione
  • Ippica: all’Ippodromo Snai San Siro domani sarà l’ultima giornata di galoppo prima della pausa estiva. In pista le due listed per il Premio De Montel e per il Premio Mantovani
  • Gandino: Paura all'ippodromo di Firenze, ferita l'amazzone bergamasca Sara Spampatti
  • San Rossore, è festa: torna Tobacco Flower, il cavallo a cui era stato dato fuoco
  • Cagliari dice addio all’ippodromo: al suo posto ci sarà il paradiso dei surfisti
  • ippica sara brutto aIppica. Sarà brutto a dire ma è stato bello a vedere. Anche Meno vince il premio "Palazzo Reale» - Il cavallo con il nome in slang domina la condizionata più importante della giornata. Le altre corse in programma. (sport.quotidiano.net)
Video Ippica Sarà