Jamelatu Tsiwah chi è la donna veronese uccisa a Londra da un clochard

Si chiamava Jamelatu Tsiwah, nata a Verona da una famiglia ghanese, la ragazza ritrovata senza vita a Bensham Lane, nel quartiere Croydon, a sud di Londra.Tsiwah, per tutti Jamila, dopo aver frequentato l’Istituto Sammicheli aveva lasciato l’Italia nel 2013 per andare a vivere in Inghilterra, dove si era laureata e aveva da poco fondato anche l’associazione She Breaks Barriers, per dare assistenza a giovani donne in difficoltà. Lo scorso 20 gennaio, attorno alle 19, è stato segnalato alla Metropolitan Police il corpo di una donna priva di conoscenza in una proprietà, risultata poi essere proprio Jamila Tsiwah, di cui i soccorsi non hanno purtroppo potuto che constatare il decesso, avvenuto, secondo l’esame autoptico, per una compressione del collo.Per l’omicidio della 31enne veronese è stato arrestato un ventunenne senza fissa dimora, Larry Nimoh, un ragazzo con molti problemi che la vittima aveva cercato più volte di aiutare; un uomo che, stando alle parole del detective capo Alex Gammampila, rappresentava una minaccia per la comunità, e che a breve dovrà essere giudicato per il delitto presso la  Westminster Magistrates’ Court.
Jamelatu Tsiwah chi è la donna veronese uccisa a Londra da un clochard

News.robadadonne.it - Jamelatu Tsiwah, chi è la donna veronese uccisa a Londra da un clochard

Leggi su News.robadadonne.it
  • La veronese Jamila Tsiwah è stata strangolata a Londra: arrestato un senzatetto di 21 anni
  • Studentessa veronese morta strangolata a Londra, arrestato senzatetto: "Voleva sempre aiutare gli altri"
  • Giovane veronese strangolata a Londra. «Jamila era allegra e generosa, non la dimenticheremo mai»
  • La veronese Jamelatu Tsiwah trovata morta a Londra
  • Jamila, la studentessa veronese strangolata a Londra da un senzatetto. Gli amici: «Lo stava aiutando»
  • Morta strangolata a 31 anni a Londra, era nata e aveva studiato a Verona
  • jamelatu tsiwah donna veroneseJamelatu Tsiwah, la studentessa veronese strangolata a Londra da un senzatetto. Gli amici: «Lo stava aiutando» - Si chiamava Jamelatu Tsiwah e dopo essere nata e cresciuta a Verona, più di dieci anni fa si era trasferita a Londra, in cerca di stimoli e opportunità. A soli 31 anni, però, ... (ilgazzettino.it)
  • jamelatu tsiwah donna veroneseStudentessa veronese morta strangolata a Londra, arrestato senzatetto: “Voleva sempre aiutare gli altri” - Una 31enne veronese è stata strangolata nella zona di Croydon a Londra: per l'omicidio di Jamelatu Tsiwah, detta Jamila, è stato arrestato un 21enne ... (msn.com)
  • jamelatu tsiwah donna veroneseIl dramma di Jamila, giovane veronese strangolata a Londra - Jamelatu Tsiwah, 31 anni, nata a Verona, conosciuta da tutti come Jamila, è stata trovata strangolata nella sua casa a Londra. (veronaoggi.it)
Video Jamelatu Tsiwah