La Bnv Pontedera non decolla Un altro passo falso

La BNV Juve Pontedera incassa un’altra sconfitta nella seconda giornata di ritorno del campionato, cedendo sul parquet di casa contro il Pino Dragons Firenze con il punteggio di 66-54. Nonostante un avvio incoraggiante, i padroni di casa non sono riusciti a mantenere continuità del match. La gara era iniziata sotto buoni auspici per Pontedera, che nel primo quarto ha mostrato grande intensità offensiva e solidità difensiva. Grazie a un’ottima circolazione di palla e alla precisione dall’arco, i biancoblù sono riusciti a portarsi avanti, raggiungendo un massimo vantaggio di 9 punti. Tuttavia, il Pino Dragons ha risposto immediatamente, trovando ritmo in attacco e ricucendo progressivamente lo strappo con la prima frazione che si è chiusa con Pontedera avanti di misura sul 22-21. Tuttavia nel secondo quarto, la partita ha cambiato volto e Pontedera ha iniziato a faticare in attacco, con tiri affrettati e palle perse che hanno permesso ai fiorentini di alzare il ritmo.
La Bnv Pontedera non decolla  Un altro passo falso

Lanazione.it - La Bnv Pontedera non decolla. Un altro passo falso

Leggi su Lanazione.it
  • La Bnv Pontedera non decolla. Un altro passo falso
  • Basket serie C. Match (quasi) decisivo per la Bnv. Ultimo round del girone di andata - Ultima partita del girone di andata per la BNV Juve Pontedera ... occupando attualmente il penultimo posto. Per il Pontedera, chiudere il girone di andata con una vittoria significherebbe non solo ... (sport.quotidiano.net)
  • Basket serie C. Bnv Juve, serve subito una svolta. Con Firenze è un’occasione - Accade a Cascine di Buti, sulla Sarzanese Valdera. La vittima, 89 anni, è della zona. Il guidatore del mezzo a due ruote, un 67enne di Navacchio, è rimasto ferito. Inutile ogni tentativo di ... (lanazione.it)
  • Basket serie C. Turno di riposo della Bnv Juve. Serve il riscatto - La BNV Juve Pontedera ... vinto dal Pontedera. Nel secondo quarto, il Bottegone ha trovato il ritmo giusto, mettendo a segno una tripla dall’angolo ma i padroni di casa non si sono lasciati ... (lanazione.it)
Video Bnv Pontedera