La Cgil Palermo alla cerimonia al Vagone della memoria dedicato alle vittime dei campi di sterminio

“E’ importante che si celebri la Giornata della memoria e che non si dimentichino i crimini commessi ad Auschwitz e negli altri campi di concentramento in un momento in cui c’è il rischio che l’oblio prenda il sopravvento, a causa di un negazionismo dilagante. La memoria delle vittime.
La Cgil Palermo alla cerimonia al Vagone della memoria dedicato alle vittime dei campi di sterminio

Palermotoday.it - La Cgil Palermo alla cerimonia al Vagone della memoria dedicato alle vittime dei campi di sterminio

Leggi su Palermotoday.it
  • La Cgil Palermo alla cerimonia al Vagone della memoria dedicato alle vittime dei campi di sterminio
  • Inaugurazione anno giudiziario, i precari dell'ufficio per il processo: "Stabilizzateci tutti"
  • Palermo, commemorati gli operai morti allo stadio Renzo Barbera
  • Schlein e Conte tornano a incontrarsi: saranno al corteo di Portella della Ginestra per il Primo maggio
  • Primo Maggio a Portella della Ginestra per commemorare la strage del 1° maggio del 1947 in cui furono trucidate 11 persone, tra braccianti, contadini, donne e bambini.
  • Primo maggio a Portella della Ginestra, la Cgil: "Da qui riparte la mobilitazione per ridare dignità al lavoro"
  • cgil palermo cerimonia alLa Cgil Palermo alla cerimonia al Vagone della memoria dedicato alle vittime dei campi di sterminio - “E’ importante che si celebri la Giornata della Memoria e che non si dimentichino i crimini commessi ad Auschwitz e negli altri campi di concentramento in un momento in cui c’è il rischio che l’oblio ... (mondopalermo.it)
  • Docenti precari specializzati sul sostegno: 3 gennaio, la FLC CGIL al presidio di Palermo - La FLC CGIL Palermo aderisce al sit-in che si terrà il 3 gennaio, alle ore 11.30, davanti alla sede dell’Usr Sicilia di via Fattori, 60 promossa dai docenti di sostegno precari. “Il 3 gennaio a ... (flcgil.it)
  • cgil palermo cerimonia alLa Cgil Palermo alla protesta dei magistrati. Apprezzamento per la relazione del presidente Frasca. - Palermo 25 gennaio 2025 – “Abbiamo apprezzato molto nella sua sobrietà istituzionale la chiarezza a tratti dura della relazione del presidente della Corte di Appello di Palermo. Una relazione che […] ... (blogsicilia.it)
Video Cgil Palermo