La Lazio si sveglia troppo tardi e diventa viola per le botte

Tre giorni non bastano ai biancocelesti per ricaricare le batterie e giocare in modo utile nella successiva partita. Hanno affrontato la Fiorentina, digiuna di punti da un mese e mezzo, ancora intontiti dal sonno arretrato, dalle gambe molli come il cervello. E ai viola sono bastati meno di venti minuti per sotterrarla sotto due gol. Facile, la Lazio non c’era.Nell’intervallo Baroni deve aver somministrato tazzoni di caffè a tutti i romani e nel secondo tempo s’è vista la differenza. Lazio all’arrembaggio, Fiorentina arroccata in difesa, salvo pericolose scorrerie in territorio nemico. S’è dovuto aspettare il 92’ per vedere un pallone finire alle spalle di De Gea. Il miracolo l’ha compiuto Marusic, su passaggio di Hjsay, colpo di testa e gol della bandiera. Poco dopo Marusic ci riprova e il miracolo ahilui lo fa De Gea con una manata e un salto acrobatico.
La Lazio si sveglia troppo tardi e diventa viola per le botte

Romadailynews.it - La Lazio si sveglia troppo tardi e diventa viola per le botte

Leggi su Romadailynews.it
  • La Lazio si sveglia troppo tardi, all'Olimpico risorge la Fiorentina di Palladino. Finisce 1-2
  • La Lazio si sveglia troppo tardi e diventa viola per le botte
  • Serie A, la Roma vince il derby 2-0 nel segno di Pellegrini; la Lazio si sveglia troppo tardi
  • La Carrarese si sveglia troppo tardi
  • Le pagelle della Lazio - Pellegrini non è Tavares, a sinistra meglio Marusic. Dia non si vede
  • Fiorentina, dopo la Lazio i complimenti di Commisso. E i ringraziamenti di Palladino
  • Serie A, la Roma vince il derby 2-0 nel segno di Pellegrini; la Lazio si sveglia troppo tardi - La Lazio si è svegliata tardi, nel secondo tempo e non è riuscita nella rimonta. Il derby è stato sbloccato dal protagonista meno atteso: nelle previsioni della vigilia Lorenzo Pellegrini non doveva ... (rtl.it)
  • Lazio, sei troppo nervosa: il dato sui cartellini ricevuti - La Lazio si conferma squadra dal cartellino facile. La doppia ammonizione con conseguente espulsione di Loum Tchaouna, avvenute ieri sera durante Lazio - Como, sono solo gli ennesimi cartellini che si ... (lalaziosiamonoi.it)
  • Lazio, Baroni dopo il ko nel derby con la Roma: "Troppo bloccati, mancato ritmo nel primo tempo" - Lazio, Baroni: "Da queste gare si può solo crescere ... Questo non può cancellare il nostro percorso fin qui". "Troppi gol subiti? Ci dispiace, siamo i primi a essere mortificati e dispiaciuti ... (corrieredellosport.it)
Video Lazio sveglia