La Verità e le dimissioni di Santanchè | È incollata alla poltrona

Mario Giordano su La Verità oggi chiede le dimissioni di Daniela Santanchè. E dice che la ministra del Turismo «è incollata alla poltrona*, tanto che «fra lei e il potere c’è solo il Vinavil». Giordano ricorda che l’esponente di Fratelli d’Italia chiedeva dimissioni «a raffica»: «Sarebbe facile accusarla di incoerenza, ma nessuno ha capito che da quando lei è diventata ministro è cambiato tutto. Ora ci sono le dimissioni a punti: anche se arriva un rinvio a giudizio, c’è il bonus». Infine, la conclusione della Cartolina: «Per questo, cara Daniela, abbiamo deciso di scriverle: per esprimerle solidarietà e farle i complimenti. Pochi ministri sono stati attaccati come lei, ma soprattutto pochi ministri sono stati attaccati come lei alla poltrona. Più che attaccata, incollata, per la Verità. Così toccherà innovare anche i soprannomi: altro che Pitonessa, lei è Lady Coccoina».
Leggi su Open.online
  • La Verità e le dimissioni di Santanchè: «È incollata alla poltrona»
  • verita dimissioni santanche incollataLa Verità e le dimissioni di Santanchè: «È incollata alla poltrona» - Mario Giordano: altro che Pitonessa, lei è Lady Coccoina L'articolo La Verità e le dimissioni di Santanchè: «È incollata alla poltrona» proviene da Open. (msn.com)
  • Santanchè: «Dimissioni? Non vedo le condizioni per lasciare. Ma se me lo dice Giorgia Meloni, lo faccio» - Il muro della ministra, che il 17 gennaio è stata rinviata a giudizio per falso nelle comunicazioni nella società Visibilia:«Escludo che mi chiedano di lasciare». Dentro FdI si fa largo una suggestion ... (msn.com)
  • Santanchè chiederebbe le dimissioni del ministro Santanchè - Ma quella sequela in effetti mostra un pizzico di garantismo da parte di Santanchè (scherzo, dai, direttore): non compare la richiesta di dimissioni per l’allora ... grazie a una sintesi del ... (startmag.it)
Video Verità dimissioni