Magrini | Ho visto spirito di sacrificio Possiamo crescere ancora Io ci credo

"Una bella partita? Diciamo che lo è stata sotto l’aspetto del risultato": un’analisi schietta quella del tecnico bianconero, Lamberto Magrini (nella foto). "La squadra ci ha messo spirito di sacrificio – spiega il mister –, dimostrando di aver ritrovato compattezza: non subiamo gol da quattro giornate. Forse ci siamo abbassati un pizzico più del dovuto, ma Achy aveva preso una botta, Cavallari non era al top e ho scelto di inserire Biancon che, con la sua struttura, poteva dare una mano anche sulle palle inattive. Ma con un centrocampo che fa un buon lavoro di filtro e con attenzione puoi anche permettertelo. In generale li abbiamo contenuti abbastanza bene". Si è arrabbiato tanto, Magrini, per il rigore non concesso. "E’ l’ennesimo che ci viene negato – sospira –, dalla panchina mi è apparso netto.
Magrini |   Ho visto spirito di sacrificio  Possiamo crescere ancora  Io ci credo

Sport.quotidiano.net - Magrini: "Ho visto spirito di sacrificio. Possiamo crescere ancora. Io ci credo"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Magrini: "Ho visto spirito di sacrificio. Possiamo crescere ancora. Io ci credo"
  • La Robur va all’assalto del Ghiviborgo. Carica Magrini: "Vogliamo i tre punti"
  • A Livorno un convegno a 100 anni dalla morte di Matteotti
  • magrini ho visto spiritoMagrini: "Ho visto spirito di sacrificio. Possiamo crescere ancora. Io ci credo" - Diciamo che lo è stata sotto l’aspetto del risultato": un’analisi schietta quella del tecnico bianconero, Lamberto Magrini (nella foto ... Anche in settimana non l’ho visto sciolto e ci ho parlato: ... (sport.quotidiano.net)
  • Mister Magrini: "E’ stata una battaglia. Le partite si vincono anche soffrendo" - "Una bella battaglia" l’ha definita il tecnico bianconero, Lamberto Magrini (foto). "E’ stata una bella gara, lottata più che ... (lanazione.it)
Video Magrini visto