Malagò | Polemiche su Sinner? Non mi presto a strumentalizzazioni sono totalmente dalla sua parte

Malagò ha rilasciato un’intervista al Messaggero per “festeggiare” la vittoria di Sinner in finale degli Australian Open, la sua seconda finale consecutiva vinta a Melbourne. Gli aggettivi per Sinner ormai si sprecano, rimane e si ribadisce il fatto che abbia un potere attrattivo sul tennis.Leggi anche: Bertolucci: «Sinner mi ricorda Djokovic, cuoce a fuoco lento l’avversario»Malagò: «Sinner ha portato a un gruppo di tennisti e tenniste fra i primi al mondo»Aggettivi per Sinner?«Monumentale. Unico. Ma sembrano tutti banali, scontati. Adesso è lui l’alfiere di noi tutti dello sport. Il migliore degli ambasciatori. Per visibilità e prestigio è uno dei veicoli, oggi il principale, che consentono allo sport italiano di essere universalmente riconosciuto ed apprezzato».«Mi pare che con lui (Sinner, ndr) ci sia tutto un movimento che è orgoglioso di avere un campione del valore di Jannik, che però non è un caso isolato, come talvolta abbiamo registrato in certe discipline.
Malagò |  Polemiche su Sinner? Non mi presto a strumentalizzazioni sono totalmente dalla sua parte

Ilnapolista.it - Malagò: «Polemiche su Sinner? Non mi presto a strumentalizzazioni, sono totalmente dalla sua parte»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Olimpiadi, Malagò su Sinner: “Inutile fare gli ipocriti”. Panatta difende Jannik dagli haters: “Manica di scemi”
  • Malagò sa cosa è successo a Sinner, le Olimpiadi erano impossibili: "Inutile essere falsi o ipocriti"
  • La nevrosi intorno a Sinner
  • Caso Sinner, Malagò: “Basta bugie”. Pellegrini: “Certi sport hanno un approccio diverso ai Giochi”
  • Sinner, l'attacco di Federica Pellegrini: «I tennisti hanno un approccio diverso ai Giochi». Malagò: «Mi fido
  • Forfait Sinner, sfogo durissimo: la mazzata è terribile
  • malago polemiche sinner nonSinner, Malagò: «Un talento assoluto, ambasciatore ideale dell’Italia nel mondo» - Monumentale!, è l’aggettivo usato per il post d’esultanza di Giovanni Malagò per la vittoria di Sinner a Melbourne. Presidente, ci ha pensato su o è ... (ilmessaggero.it)
  • malago polemiche sinner nonDoping, Malagò: «Su Sinner fatti molto chiari, sono ottimista» - 'Sinner? Su quello che mi auguro già mi sono espresso. Credo che i fatti siano molto chiari ed evidenti e secondo me non c'è altro da aggiungere'. Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ... (informazione.it)
  • malago polemiche sinner nonMalagò: «Sinner sia totalmente ottimista sull’udienza doping» - NAPOLI. "Su Sinner mi auguro ciò su cui mi sono già espresso. Credo che i fatti siano molto chiari ed evidenti. Secondo me oltre questo non c'è altro da aggiungere, perché lo stesso Sinner mi sembra c ... (msn.com)
Video Malagò Polemiche