Massimo Mauro durissimo | Thiago Motta non può usare questo alibi Deve capire il livello di dove è ora e adeguarsi

di Redazione JuventusNews24Massimo Mauro durissimo sulla situazione della Juventus dopo la sconfitta di Napoli: il commento dell’ex bianconeroMassimo Mauro, negli studi di Pressing, ha parlato così della situazione in casa Juventus dopo la sconfitta contro il Napoli.LE PAROLE – «Il primo tempo di Napoli ti dimostra che il progetto tecnico-tattico non è una follia. Le partite comunque durano 90 minuti, non può esserci l’alibi che giochi o non giochi le coppe, perché quello è un alibi che tu dai ai calciatori. questo è un errore di comunicazione che non Deve fare l’allenatore di una squadra come la Juve, che Deve sapere che se arriva la Juventus non può stare a fine girone d’andata a tutta questa distanza dalla prima. Il problema è questo, devi capire il livello di dove sei e adeguarti».
Massimo Mauro durissimo |  Thiago Motta non può usare questo alibi  Deve capire il livello di dove è ora e adeguarsi

Juventusnews24.com - Massimo Mauro durissimo: «Thiago Motta non può usare questo alibi. Deve capire il livello di dove è ora e adeguarsi»

Leggi su Juventusnews24.com
  • "La Juve non può vincere lo scudetto, una differenza con il Napoli": colpo durissimo in diretta
  • massimo mauro durissimo thiagoJuventus, Massimo Mauro: 'Credo che serva più umiltà, manca determinazione ai giocatori' - Ai microfoni di SportMediaset Massimo Mauro ha parlato del momento complicato della squadra di Thiago Motta, reduce da risultati deludenti ... (it.blastingnews.com)
  • Mauro a Gazzetta: “Non rinuncerei mai a Vlahovic. Thiago? No, Conte” - Massimo Mauro a Gazzetta ... Kolo Muani non è superiore a Vlahovic, non basterà lui per segnare più gol. Thiago? No, Conte. Il Napoli è favorito ma se la Juve gioca come contro il Milan ... (tuttojuve.com)
  • Mauro avverte Thiago Motta: le dichiarazioni dell’ex bianconero in vista della sfida di Supercoppa contro il Milan - Massimo Mauro, negli studi Mediaset, ha presentato così Juve–Milan di Supercoppa. Ecco le dichiarazioni dell’ex bianconero. MAURO – «Credo sia una grande occasione per Thiago Motta di far capire che ... (juventusnews24.com)
Video Massimo Mauro